Espandi menu
cerca

Trama

I poliziotti Tarek Richards ( Jalal Merhi ) e Linda Masterson ( Cynthia Rothrock ) indagano a New York su misteriosi omicidi di maestri di arti marziali, i cui cadaveri presentano ferite simili a graffi di tigre. Le prove sembrano portare a Chong ( Bolo Yeung ) un serial killer a piede libero che viene così arrestato. Chong viene però fatto evadere dagli umoni del fratello, un ricco signore del crimine della Chinatown di San  Francisco. I poliziotti Richards e Masterson lo inseguono ma vengono catturati  dai due criminali e dai loro seguaci. La Masterson viene chiusa in una cella, mentre Richards è  costretto a partecipare a uno strano torneo di arti marziali svolto nei sotteranei della città. I quattro finalisti dovrebbero, coi loro poteri mistici, aprire un portale temporale del Capodanno cinese

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

braddock di braddock
6 stelle

Sequel dell' ARTIGLI DI TIGRE di 4 anni prima con gli stessi attori e gli stessi personaggi, seguirà un terzo capitolo con Loren Avedon. La storia non mi ha convinto molto in quanto l' impronta fantastica non si inserisce bene nel resto del contesto, inoltre ci sono diverse trrovate che sembrano un po' improvvisate. La trama vede i due poliziotti del primo film, interpretati da Jalal Merhi e… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2012
2012

Recensione

braddock di braddock
6 stelle

Sequel dell' ARTIGLI DI TIGRE di 4 anni prima con gli stessi attori e gli stessi personaggi, seguirà un terzo capitolo con Loren Avedon. La storia non mi ha convinto molto in quanto l' impronta fantastica non si inserisce bene nel resto del contesto, inoltre ci sono diverse trrovate che sembrano un po' improvvisate. La trama vede i due poliziotti del primo film, interpretati da Jalal Merhi e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito