Espandi menu
cerca

Trama

Una grossa somma di denaro che deve essere portata dagli Stati Uniti in Messico scatena i più svariati appetiti. Film italiano girato alle Canarie. Si rivede anche il vecchio Dana Andrews in una particina, insieme al "fordiano" Harry Carey jr.

Commenti (3) vedi tutti

  • Pasticciato ...

    leggi la recensione completa di daniele64
  • Un film spettacolare ricco di azione, infatti il ritmo è sempre sostenuto tra inseguimenti a cavallo e sparatorie,scena che mi è rimasta più impressa è la caduta di cavalli e pistoleri dal pendio .voto 7,5

    commento di wang yu
  • Solo l'interpretazione di Lee Van Cleff supera la sufficenza.

    commento di Cipolla Colt
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

daniele64 di daniele64
5 stelle

Ricca ma pasticciata coproduzione internazionale girata in Spagna ( addirittura alle Canarie ! ) da un regista italiano , Antonio Margheriti , con capitali e cast americani . Siamo nel 1975 , il Western , anche quello Spaghetti , è in coma e si prova a rivitalizzarlo iniettandogli una forte dose di Blaxploitation , di gran moda in quegli anni . Abbiamo così come protagonisti una… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
2 stelle

La parola di un fuorilegge... è legge! è uno spaghetti western ampiamente fuori tempo massimo (il genere viveva la punta massima di prosperità esattamente una decade prima) e girato da un valido artigiano come Margheriti in maniera a dir poco approssimativa, tanto da sembrare in più momenti un lavoro tirato via sbrigativamente per le più disparate e disperate ragioni contrattuali o… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020
Trasmesso il 17 maggio 2020 su 7Gold
Trasmesso il 1 maggio 2020 su 7Gold
Trasmesso il 19 febbraio 2020 su 7Gold
Trasmesso il 1 gennaio 2020 su 7Gold
2019
2019
Trasmesso l'11 ottobre 2019 su 7Gold
Trasmesso il 18 agosto 2019 su 7Gold
Trasmesso il 14 agosto 2019 su 7Gold

Recensione

daniele64 di daniele64
5 stelle

Ricca ma pasticciata coproduzione internazionale girata in Spagna ( addirittura alle Canarie ! ) da un regista italiano , Antonio Margheriti , con capitali e cast americani . Siamo nel 1975 , il Western , anche quello Spaghetti , è in coma e si prova a rivitalizzarlo iniettandogli una forte dose di Blaxploitation , di gran moda in quegli anni . Abbiamo così come protagonisti una…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2014
2014
2013
2013

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

La parola di un fuorilegge... è legge! è uno spaghetti western ampiamente fuori tempo massimo (il genere viveva la punta massima di prosperità esattamente una decade prima) e girato da un valido artigiano come Margheriti in maniera a dir poco approssimativa, tanto da sembrare in più momenti un lavoro tirato via sbrigativamente per le più disparate e disperate ragioni contrattuali o…

leggi tutto
Recensione
2003
2003
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito