Espandi menu
cerca

Trama

Ronald è un sedicenne altamente problematico e asociale che vive con la madre iperprotettiva. Un giorno, dopo aver ricevuto un rifiuto da una ragazza alla quale aveva chiesto di uscire con lui, Ronald viene allontanato e deriso dai suoi compagni. Turbato, mentre torna a casa, si imbatte nella sorella minore della ragazza, Carole, che lo deride a sua volta. Lui reagisce scompostamente spingendola e Carole cade, picchia la tesa e muore. Ronald la seppellisce e confessa tutto alla madre. I due insieme architettano un piano per proteggerlo: Ronald si nasconderà in un locale della casa il cui ingresso viene mascherato in attesa che la situazione si plachi e che le ricerche della ragazza abbiano fine. La madre poi dirà alla polizia che Ronald se ne è andato. Ma lo scombinato piano ha un esito inatteso quando la madre viene poco dopo ricoverata d'urgenza e muore inaspettatamente sotto i ferri. La casa viene rapidamente venduta senza che i nuovi acquirenti, una famiglia con tre ragazze, siano al corrente del fatto che Ronald ci vive ancora nascosto: una situazione resa ancora più complicata dai percorsi tortuosi della mente fragile di Ronald e pronta a deflagrare.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

eley di eley
6 stelle

Ho votato 3 stelle solo perchè mi do il beneficio del dubbio in quanto la visione di questo film risale a più di 20 anni fa, ero una bambina, ma mi ha sconvolto. Questo ragazzo disturbato spia i coinquilini ignari della sua presenza, facendo buchi nei muri... Molto inquietante! La storia di questo reietto da sensazioni di morbosità e fragilità. leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2012
2012

Recensione

eley di eley
6 stelle

Ho votato 3 stelle solo perchè mi do il beneficio del dubbio in quanto la visione di questo film risale a più di 20 anni fa, ero una bambina, ma mi ha sconvolto. Questo ragazzo disturbato spia i coinquilini ignari della sua presenza, facendo buchi nei muri... Molto inquietante! La storia di questo reietto da sensazioni di morbosità e fragilità.

leggi tutto
Recensione
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito