Espandi menu
cerca

The Loft

Regia di Erik Van Looy

Con Karl Urban, James Marsden, Wentworth Miller, Eric Stonestreet, Matthias Schoenaerts, Rachael Taylor, Isabel Lucas, Rhona Mitra... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Cinque amici sposati, in gran segreto dalle loro mogli, condividono un piccolo appartamento che usano come alcova per gli incontri con le loro amanti o per gestire i loro affari in tranquillità. Quando nell'appartamento viene ritrovato il cadavere di una sconosciuta, i cinque si ritrovano sotto l'occhio del ciclone: con la polizia che sospetta che il killer sia uno di loro, tutti i legami di amicizia e di lealtà vengono messi a dura prova e i loro matrimoni cominciano a sbriciolarsi prima che salti fuori il nome del vero responsabile del delitto.

Commenti (10) vedi tutti

  • Complicato, contorto, ma intrigante e con continui colpi di scena.

    commento di iro
  • Thriller con qualche scena interessante nel lato sexy ma poi alla lunga il tutto stanca.voto.4.

    commento di chribio1
  • Thriller arzigogolato voto 6

    commento di Levis2004
  • Premesse meno prolungate e qualche chiarimento in più (5 coppie, ed un imprecisato numero di amanti) renderebbero meno annebbiata la lettura, così come i flash back compongono mosaici non sempre combacianti. La trama però è avvincente, i colpi di scena pure, magari qualche tocco di classe in più non sarebbe stato male. Ed è un buon film.

    commento di Piero
  • 6/7 voto

    commento di paolofefe
  • Bello, intrigante, ben recitato e non prevedibile

    commento di gac
  • Bel film pieno di colpi di scena e suspence 7

    commento di eros7378
  • Ottimo Film: ( - intrigante, imprevedibile, fuorviante, intelligente, inconsueto - concordo pienamente con la recensione di LAMPUR) Un Giallo come questo non lo vedevo da tempo. CONSIGLIO la visione. Voto 9 (4 stelle 1/2)

    commento di MiniPuppy
  • Buon thriller, anche se non molto originale

    leggi la recensione completa di Furetto60
  • Thriller ricco di misteri ed intrighi. Colpi di scena numerosi e una buona scenografia, rendono "The Loft" un film interessante, sicuramente da vedere per gli amanti del mistero.

    leggi la recensione completa di boychick
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

emil di emil
4 stelle

Cinque amici un po' sballati condividono un Loft che usano come rifugio per scappatelle extraconiugali. Il problema è che ci scappa il morto, anzi la morta, avvenente e bionda. Così gli amichetti ,pressati dalla polizia, iniziano ad attaccarsi a vicenda e a sospettare l'uno dell'altro.   Classico esempio di film che giustifica l'uscita direttamente in home video. Tra star… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

boychick di boychick
6 stelle

Thriller ad alto contenuto di misteri, doppi giochi e colpi di scena. Ci troviamo di fronte ad un vero e proprio giallo, nel quale gli intrighi e le verità nascoste si susseguono per tutta la durata del film, rendendolo interessante e, sicuramente, non noioso. E' un thriller che non fa paura ( l'obiettivo non è infatti spaventare gli spettatori ) ma che ha come scopo quello di… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

LAMPUR di LAMPUR
8 stelle

      Un gran bel thriller visto solo grazie a Sky. Una sola recensione su FilmTv (ora due). E non si capisce come mai per montagne di insulsi gialletti veramente da due soldi, si continuino a riempire schermi e sale, e quando esce fuori il gioiellino - intrigante, imprevedibile, fuorviante, intelligente, inconsueto - la distribuzione latiti fino a far sparire il prodotto. … leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021
Trasmesso il 16 maggio 2021 su Cielo
2020
2020
Trasmesso l'11 ottobre 2020 su Cielo
2019
2019
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 6 voti
vedi tutti
Trasmesso l'8 settembre 2019 su Cielo
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
2018
2018
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 19 giugno 2018 su Cielo
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 10 voti
vedi tutti
Trasmesso il 6 marzo 2018 su TV8
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

Furetto60 di Furetto60
6 stelle

Cinque giovani amici appartenenti alla "upper class" di  New York,pur essendo coniugati e sentimentalmente  impegnati,condividono in gran  segreto,  la proprietà di un "loft" adibito a "garconniere" per consumare, con riserbo, le loro scappatelle, con amanti più o meno occasionali. Non sono dei "bravi ragazzi",sono dediti a stravizi di tutti i tipi e li accomuna…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2017
2017
locandina
Foto
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 12 voti
vedi tutti

Recensione

emil di emil
4 stelle

Cinque amici un po' sballati condividono un Loft che usano come rifugio per scappatelle extraconiugali. Il problema è che ci scappa il morto, anzi la morta, avvenente e bionda. Così gli amichetti ,pressati dalla polizia, iniziano ad attaccarsi a vicenda e a sospettare l'uno dell'altro.   Classico esempio di film che giustifica l'uscita direttamente in home video. Tra star…

leggi tutto
Nel mese di febbraio questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti

Recensione

LAMPUR di LAMPUR
8 stelle

      Un gran bel thriller visto solo grazie a Sky. Una sola recensione su FilmTv (ora due). E non si capisce come mai per montagne di insulsi gialletti veramente da due soldi, si continuino a riempire schermi e sale, e quando esce fuori il gioiellino - intrigante, imprevedibile, fuorviante, intelligente, inconsueto - la distribuzione latiti fino a far sparire il prodotto. …

leggi tutto
2016
2016
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito