Trama

Nel 1939, l'aspirante attrice Anne Keyes (Romola Garai) partecipa a una cena di lavoro che il padre Alexander (Bill Nighy), politico in carriera e membro del Parlamento, ha organizzato in casa propria. Durante la serata, Hector, amico di Alexander, non nasconde la sua disapprovazione nei confronti del primo ministro Chamberlain e dei suoi tentativi di frenare la voglia di egemonia del regime nazista di Hitler, prima di venire ritrovato morto per apparente suicidio qualche ora dopo. Quando Anne ritrova casualmente delle registrazioni che documentano l'esistenza di alcuni piani di stato compromettenti, capisce di essere venuta a conoscenza di scottanti segreti che pongono in risalto il doppiogiochismo di alcuni politici e nel tentativo di diffonderli mette a repentaglio anche la sua vita stessa.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Registrati e inizia subito