Espandi menu
cerca
Papà sei una frana

Regia di Arthur Hiller vedi scheda film

Recensioni

L'autore

Simon Hackman

Simon Hackman

Iscritto dal 6 maggio 2009 Vai al suo profilo
  • Seguaci 4
  • Post -
  • Recensioni 291
  • Playlist 1
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Papà sei una frana

di Simon Hackman
8 stelle

Un simpatico e curioso film commedia con una trama abbastanza originale e un pò incasinata con protagonista un Al Pacino che, essendo ovviamente e assolutamente il suo punto di forza, basta lui per trasformarlo, stesso discorso del suo personaggio che interpreta e rende anche meglio delle aspettative, rendendolo davvero gradevole e buono giganteggiando completamente incontrastato riuscendo a mostrarci la sua bravura anche in un genere di film come questo! Bene la regia, bene la trama, bravi gli altri attori del cast e bene anche le musiche! Consigliato!

Sulla colonna sonora

Bene!

Su Arthur Hiller

Bene!

Su Al Pacino

Bravissimo e simpatico! Una altra prova che gli è riuscita bene! Interpreta Ivan Travalian un commediografo,di origine armene, in cerca di successo che così all'improvviso verrà lasciato dalla moglie lasciandolo solo con cinque figli piccoli,di cui solo di uno ne è il padrè naturale avuto con la sua prima moglie, avvenimento che sarà gli sarà duro da digerire e che gli rischierà di rovinargli tutto! Per questo ruolo Pacino ha ricevuto una meritata nomination ai Golden Globe come miglior attore in un film commedia o musicale!

Su Dyan Cannon

Brava!

Su Tuesday Weld

Brava, ma antipatica nel ruolo della moglie che continua a mettersi insieme agli uomini che dopo un pò di tempo passato lascia loro compresi i figli!

Su Bob Dishy

Bravo!

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati