Espandi menu
cerca

Trama

Sydney Preston, un evaso ricercato dalla polizia, consuma in un ristorante dell'Arizona una ciotola di chili avariato. Prima di morire svela agli avventori della tavola calda di aver nascosto, in quattro diversi luoghi, quattro milioni di dollari. L'unico indizio che rivela è che "si deve partire dalla Città del Ponte".

Note

La caccia al tesoro come pretesto per mettere insieme gag slegate, è già stata usata, con ben altri risultati, in "Questo pazzo, pazzo, pazzo, pazzo mondo". Alcune scene spettacolari non salvano il film, diretto da un vecchio e bravissimo regista, dall'anonimato.

Commenti (3) vedi tutti

  • Sgangherata e demenziale, ma non malvagia, caccia al tesoro. Kevin Pollak si cimenta, nei panni di un poliziotto, in una serie di indovinate imitazioni (Ronald Reagan, Dudley Moore, Peter Falk/Columbo, Woody Allen,...). Finale però approssimativo.

    commento di movieman
  • L'ultimo film di R. Fleischer è una rilettura sbrigativa, stanca ed infantile del classico "Questo pazzo, pazzo, pazzo, pazzo mondo". Comicità stiracchiata, ritmo altalenante, situazioni risapute. Si salvano K. Pollack poliziotto/imitatore e una fugace parentesi in b/n che chiude romanticamente il cerchio con i primi stringati noir del regista.

    commento di degoffro
  • Discreta rivisitazione di Questo Pazzo,Pazzo,Pazzo Mondo.Buon ritmo e regia diligente dell'esperto Fleischer.Cast anonimo ma affiatato.Bel cameo di Tom Bosley.

    commento di spicerLOVEJOY
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Uno tanti film ispirati a QUESTO PAZZO PAZZO MONDO. Un evaso interpretato dal mitico Tom Bosley (l'Howard Cunningham di HAPPY DAYS) svela agli avventori di un bar l'esistenza di un grosso malloppo. Le risate non mancano ma il successivo remake RAT RACE ha molta più fantasia! Conosciuto anche come PAPA' HAI TROVATO UN TESORO? Trasmesso parecchi anni fa da Italia1 e ben presto finito nel… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017
locandina
Foto
2016
2016
2010
2010

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Uno tanti film ispirati a QUESTO PAZZO PAZZO MONDO. Un evaso interpretato dal mitico Tom Bosley (l'Howard Cunningham di HAPPY DAYS) svela agli avventori di un bar l'esistenza di un grosso malloppo. Le risate non mancano ma il successivo remake RAT RACE ha molta più fantasia! Conosciuto anche come PAPA' HAI TROVATO UN TESORO? Trasmesso parecchi anni fa da Italia1 e ben presto finito nel…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito