Sparkle

Utente rimosso (Pandacattivo)

Iscritto dal 30 novembre -0001 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Sparkle

di Utente rimosso (Pandacattivo)

premessa, avendo guardato il film attentamente è palese che chi ha scritto la trama ma sopratutto il commento era impegnato a masturb. durante la visione di una partita di calcio;                        in quantose si ascoltano i dialoghi emerge chiaro che quanto scritto o è una vaccata o il film è stato tradotto a c... detto ciò.                             Film commovente ed anche un po' emozionante almeno per me, in quanto solo alla visione di sua entità Whitney i miei occhi non tardano mai ad esprimere una profonda e sincera commozione, specie perché nella storia narrata traspare neanche troppo velatamente una trasposizione di quella vissuta dalla povera Whitney che non a caso è la produttrice esecutiva del film e dove credo vi sia un suo tocco pure nella sceneggiatura, tuttavia la drammatica storia è filante e quindi piacevole da seguire, belle e molto, molto brave le protagoniste, l'unica sotto tono anche perché nel complesso poco presente sembra proprio sua entità Whitney in quella che purtroppo sarà credo l'ultima sua apparizione cinematografica, presenza che però sul finale riemerge con quel sorriso e charme che milioni di persone hanno amato e sempre ameranno. Film tecnicamente ben fatto anche acusticamente parlando che si fa apprezzare sopratutto per l'eccelsa dimostrazione di bravura da parte delle tre attrici.