Trama

Bruno De Santis, presentatore televisivo di successo, è stato lasciato dalla moglie Sofia. Un giorno decide di telefonarle per convincerla a tornare ma il suo apparecchio è rotto. Per uno strano scherzo del destino capita in casa di tre donne, Vera, Simona e Betty, che stanche dei rispettivi mariti e fidanzati, vivono insieme e gestiscono una boutique. Da loro viene compatito, coccolato e anche ospitato nel loro appartamento. E così Bruno, piano piano, diventa il sultano del piccolo harem.

Note

Divertente commedia di costume. Scatenatissimo Montesano, ma le sorprese vengono soprattutto dalle "controparti" femminili....

Commenti (4) vedi tutti

  • Uno dei migliori film di Montesano.

    leggi la recensione completa di Carlo Ceruti
  • Uno dei più noiosi di Montesano, ne ho visti di migliori.

    commento di lonestar
  • Discreta commedia con un Montesano che offre una buona provail cast al femminile per i miei gusti non è molto sexy, ma recitano bene.

    commento di wang yu
  • prolisso.

    commento di kkk
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

emmepi8 di emmepi8
8 stelle

  Capitani era nato e stava crescendo, in un tipo di commedia un po' diversa prima di approdare in produzioni più forte che lo indussero a tralasciare la sua voglia di leggerezza ed approdò in seguito alla piattezza televisiva. Questo film è frutto di una sceneggiatura folta di nomi, che hanno saputo un film singolare ed abbastanza insolito per Montesano che non… leggi tutto

3 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
2 stelle

Una delle tante pochade proposte dal cinema italiano in quegli anni, una delle tante anche per Montesano protagonista, che interpreta ruoli di simile fattura anche in Amore vuol dir gelosia (Mauro Severino, 1975), Quando la coppia scoppia (Steno, 1981) o Aragosta a colazione (Giorgio Capitani, 1979). La crisi del maschio e più in generale della coppia si fondono con un macchiettismo, un… leggi tutto

4 recensioni negative

Trasmesso il 13 febbraio 2018 su Cine Sony
Trasmesso il 10 febbraio 2018 su Cine Sony
Trasmesso l'8 febbraio 2018 su Cine Sony

Recensione

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
8 stelle

Montesano è un conduttore televisivo che, lasciato dalla moglie, entra in crisi. Trova ospitalità presso l'appartamento di tre belle zitelle... È uno dei più divertenti film con Montesano protagonista. È una commedia fresca e frizzante, con un bel ritmo, graziosa e garbata, con molte gag spassose. È inoltre supportato da un ottimo gioco di attori.

leggi tutto
Recensione
Il meglio del 2010
2010

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Una delle tante pochade proposte dal cinema italiano in quegli anni, una delle tante anche per Montesano protagonista, che interpreta ruoli di simile fattura anche in Amore vuol dir gelosia (Mauro Severino, 1975), Quando la coppia scoppia (Steno, 1981) o Aragosta a colazione (Giorgio Capitani, 1979). La crisi del maschio e più in generale della coppia si fondono con un macchiettismo, un…

leggi tutto
Il meglio del 2009
2009
Disponibile dal 19 gennaio 2009 in Dvd a 7,99€
Acquista
Il meglio del 2008
2008
Il meglio del 2003
2003

Voglio bauliare

Amedeo Minghi di Amedeo Minghi

ba ba ba ba ba ba ba ba ba ba ba ba ba ba ba ba ba ba ba ba ba ba ba ba ba ba ba ba ba ba ba ba ba ba ba ba ba ba ba ba ba ba ba ba ba ba ba ba ba ba ba ba ba ba ba ba ba ba ba ba ba ba ba ba ba ba ba ba ba ba ba ba ba…

leggi tutto
Playlist
Il meglio del 2002
2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito