Lupin III. Tutti i tesori del mondo

Trama

 Un potente boss della Mafia ordina a Lupin di rubare la preziosa gemma denominata Occhio di Toro ma la pietra porta con sè una terribile maledizione e chiunque tenterà di rubarla correrà una serie infinita di pericoli. Lupin sembra però non crederci e accetta senza esitazioni l'incarico. 

Commenti (2) vedi tutti

  • Può davvero esserci una donna più importante di Fujiko nel passato di Lupin, può il ladro aver generato un'erede stando assieme a quella ladra e può esistere il luogo dove il nostro conserva i tesori che ruba? La risposta è in questo simpatico special del 2004.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
  • Uno dei suoi films più stupidi, sia come storia, che sceneggiatura (esiste nei cartoons ?), che personaggi terzi... :-( BAH...

    commento di Criticatrutto
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Marco Poggi di Marco Poggi
8 stelle

Esempio di special tv di Lupin III fatto bene, seguendo i canoni degli episodi tv della seconda serie del 1977/80. Lupin viene rapito dal boss Malcovich che gli ordina di rubare il diamante "Occhio del toro", custodito in un museo parigino, mostrandogli Fujiko in sue mani. "STOLEN LUPIN", così s'intitola il film tv (che è anche uno degli ultimi doppiati in Italia da Roberto del… leggi tutto

1 recensioni positive

Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 21 aprile 2018 su Italia 1

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
8 stelle

Esempio di special tv di Lupin III fatto bene, seguendo i canoni degli episodi tv della seconda serie del 1977/80. Lupin viene rapito dal boss Malcovich che gli ordina di rubare il diamante "Occhio del toro", custodito in un museo parigino, mostrandogli Fujiko in sue mani. "STOLEN LUPIN", così s'intitola il film tv (che è anche uno degli ultimi doppiati in Italia da Roberto del…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Il meglio del 2014
2014
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito