Espandi menu
cerca

Trama

La prima volta che il poliziotto Bernie Kominski (Gabriel Byrne) ha incontrato l'enigmatica Anna Welles (Charlotte Rampling) è stato sul luogo dell'omicidio di un uomo, assassinato a randellate in un appartamento di Londra. Da allora, la sua immagine e il suo ricordo lo hanno perseguitato fino a quando, dopo averla a lungo seguita di nascosto, una sera le si avvicina durante una festa. Nonostante lei non ricordi nulla della prima volta in cui si sono visti, la passione tra i due è immediata ma con il passare dei giorni la situazione cambia del tutto. Anna non è pronta per una nuova storia e i segreti che nasconde la portano ad allontanarsi da Bernie, rivelando una verità troppo dolorosa da sopportare.

Note

Adattamento dell'omonimo romanzo di Elsa Lewin.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

leporello di leporello
8 stelle

Un bel noir a tinte psico-fosche, dove l’esperienza i il talento dei due protagonisti Gabriel Byrne e Charlotte Rampling giganteggiano e affascinano. Entrambi danno vita a due personaggi ognuno a modo suo misterioso e criptico, all’inseguimento l’uno dell’altra in un salto ad ostacoli tra le reciproche debolezze, sullo sfondo di un efferato omicidio che avrà il solo scopo di essere il… leggi tutto

1 recensioni positive

2013
2013

Recensione

leporello di leporello
8 stelle

Un bel noir a tinte psico-fosche, dove l’esperienza i il talento dei due protagonisti Gabriel Byrne e Charlotte Rampling giganteggiano e affascinano. Entrambi danno vita a due personaggi ognuno a modo suo misterioso e criptico, all’inseguimento l’uno dell’altra in un salto ad ostacoli tra le reciproche debolezze, sullo sfondo di un efferato omicidio che avrà il solo scopo di essere il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2012
2012
2009
2009

Segreti di famiglia

Redazione di Redazione

Vite apparentemente normali, persone ordinarie, tutto scorre all'insegna della tranquillità. Ma la macchina da presa indaga, la storia fa il suo corso e appaiono le prime ombre: è il passato che chiama. Scomode…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito