Il padrino - parte III

Utente rimosso (AlexVale)

Iscritto dal 30 novembre -0001 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Il padrino - parte III

di Utente rimosso (AlexVale)

Mi dispiace ma qui non mi trovo d'accordo con la gente.Il Padrino Parte III, è la conclusione perfetta dei quella che è la più grande trilogia di sempre, visto che riesce a chiudere il ciclo, con un dramma familiare, e un approfondimento familiare perfetto, che secondo me sottovalutano tutti in questo terzo film.Poi Vincent Corleone funziona molto.

Terzo e ultimo capitolo di quella che è la miglior trilogia della storia del cinema, il più sottovalutato dei tre, ma comunque in perfetta linea con i primi due, e che chiude il cerchio in maniera secondo me perfetta.Questa volta Michael Corleone è invecchiato di gran lunga, e nelle movenze assomiglia molto al padre, e in questo film verrà affiancato dal figlio del compianto Sonnie, ovvero Vincent Corleone, che io ho trovato un personaggio incredibilmente spassoso e cattivo.Per quanto mi riguarda siamo di fronte a un capolavoro anche in questo caso, si lo so, la gente lo reputa solo un buon film, o addiruttura una pellicola mediocre e deludente, ma io invece l'ho adorato alla follia, e lo ritengo all'altezza dei suoi due predecessori, ok, siete liberi di uccidermi, ma io ho la mia opinione, e spero che possiate rispettarla nel migliore dei modi.