Espandi menu
cerca

Ong bak 3

Regia di Tony Jaa, Panna Rittikrai

Con Tony Jaa, Primorata Dejudom, Dan Chupong, Nirut Sirichanya, Petchtai Wongkamlao, Sarunyu Wongkrachang, Sorapong Chatree, Chumphorn Thepphithak... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

Ridotto in fin di vita dall'acerrimo nemico Rajasena, Tien viene salvato dal maestro Bua che, tenendolo lontano dalle vicende del villaggio di Kana Khone, gli insegna a dominare gli istinti e la violenza grazie all'aiuto della meditazione. Durante la sua assenza, però, a Kana Khone si instaura un clima di dittatura e repressione in seguito alla presa di potere da parte di Buhti Sangkha, che in uno scontro diretto ha sconfitto e decapitato Rajasena. Guarito del tutto, Tien decide che è arrivato il momento di ritornare in azione e far qualcosa per la propria gente.

Commenti (1) vedi tutti

  • Leggermente migliore del secondo capitolo ma pur sempre mediocre. Non c'è nulla di nuovo, anche se rimane un pochino meno cruento. Solite belle coreografie ma alla lunga stancano pure quelle.

    commento di XANDER
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

braddock di braddock
8 stelle

Terzo capitolo della saga di ONG BAK che porta avanti la storia cominciata nel secondo episodio, che non presentava nessun riferimento col capostipite. Alla fine del precedente il guerriero Tien ( Tony Jaa ) era stato catturato dagli uomini di Rajasena, colui che aveva fatto assassinare la sua famiglia per salire al potere. Dopo le ripetute torture, Tien era stato ucciso ma attraverso un… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

wang yu di wang yu
2 stelle

Confusione,trama inesistente,Tony Jaa all'inizio è in catene picchiato selvaggiamente con bastoni,e dopo invece di essere ricoverato al più vicino ospedale si libera e usa delle pesanti catene come braccialetti e mena botte da orbi,ma va ma va.Si spazia molto sulle ridicole superstizione indiane e su balletti noiosi.voto 2,5 leggi tutto

2 recensioni negative

2021
2021
2015
2015
Trasmesso il 15 dicembre 2015 su Rai 4
Trasmesso il 31 maggio 2015 su Rai 4
Trasmesso il 30 maggio 2015 su Rai 4
Trasmesso il 27 maggio 2015 su Rai 4
locandina
Foto
Trasmesso il 13 gennaio 2015 su Rai 4
Tony Jaa
Foto
2014
2014
Trasmesso il 16 agosto 2014 su Rai 4

Recensione

emil di emil
3 stelle

semipolpettone in salsa thai tre categorie sotto il livello degli altri due episodi. Latitano storia (infarcita di inutile e pretestuoso misticismo)  e cosa piu' grave l'azione. Il prodigio Jaa segna il passo nei combattimenti. Da evitare come la peste. 

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 28 luglio 2014 su Rai 4
Trasmesso il 27 luglio 2014 su Rai 4

Recensione

wang yu di wang yu
2 stelle

Confusione,trama inesistente,Tony Jaa all'inizio è in catene picchiato selvaggiamente con bastoni,e dopo invece di essere ricoverato al più vicino ospedale si libera e usa delle pesanti catene come braccialetti e mena botte da orbi,ma va ma va.Si spazia molto sulle ridicole superstizione indiane e su balletti noiosi.voto 2,5

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 3 gennaio 2014 su Rai 4
2013
2013
Trasmesso il 30 dicembre 2013 su Rai 4
2012
2012

Recensione

braddock di braddock
8 stelle

Terzo capitolo della saga di ONG BAK che porta avanti la storia cominciata nel secondo episodio, che non presentava nessun riferimento col capostipite. Alla fine del precedente il guerriero Tien ( Tony Jaa ) era stato catturato dagli uomini di Rajasena, colui che aveva fatto assassinare la sua famiglia per salire al potere. Dopo le ripetute torture, Tien era stato ucciso ma attraverso un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
2010
2010
locandina inglese
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito