Espandi menu
cerca

Django Gunless

Regia di William Phillips

Con Paul Gross, Sienna Guillory, Dustin Milligan, Tyler Mane, Callum Keith Rennie, Graham Greene, Jay Brazeau, Michael Eklund... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Quando Django (Paul Gross), famoso pistolero conosciuto in tutto il vecchio West per la sua abilità con la pistola, giunge nel piccolo villaggio canadese di Barclay's Brush, la vita dei 17 abitanti del posto si ravviva, rompendo la monotonia che da anni regna sovrana. Sin da subito, Django porta scompiglio litigando con l'anziano fabbro e infatuandosi di Jane (Sienna Guillory), ragazza tanto bella quanto impertinente che gli offre un valido motivo per cambiar definitivamente esistenza.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

daniele64 di daniele64
5 stelle

Cosa vi devo dire .... se si vuol fare la parodia di un film bisognerebbe andarci giù un pochetto più pesanti ... Questa pellicola sembra più un prodotto per la TV ed è un po' troppo leggerina , velata da una lieve ironia e quasi completamente priva di azione . Discrete le locations ed i costumi , cast sconosciuto ma dignitoso . Però non basta per la… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2017
2017

Recensione

daniele64 di daniele64
5 stelle

Cosa vi devo dire .... se si vuol fare la parodia di un film bisognerebbe andarci giù un pochetto più pesanti ... Questa pellicola sembra più un prodotto per la TV ed è un po' troppo leggerina , velata da una lieve ironia e quasi completamente priva di azione . Discrete le locations ed i costumi , cast sconosciuto ma dignitoso . Però non basta per la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2016
2016
Nel mese di febbraio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

wang yu di wang yu
6 stelle

Commedia Western lenta ma piacevole, è anche  un po divertente grazie ai dialoghi spiritosi..La recitazione di tutti i personaggi era abbastanza competente. Certo aveva un tocco dilettantesco ma non importa. Ha anche una bella fotografia.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 28 febbraio 2016 su Rai Movie
Trasmesso il 25 febbraio 2016 su Rai Movie
Trasmesso il 16 febbraio 2016 su Rai Movie
locandina
Foto
2015
2015
2014
2014
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito