Espandi menu
cerca

Trama

Anna vive insieme al fratellino Rio, la madre Mari e il nonno Tomi in una fattoria isolata tra le campagne dell'Ungheria. Di origini gitane, Anna frequenta la scuola mentre la madre va a lavorare come donna delle pulizie in un paese vicino, lasciando in casa il nonno, reduce da un ictus, e Rio, che ha il vizio di nascondersi in un granaio abbandonato. Da qualche tempo, però, tutta la zona in cui abitano è teatro dei crimini razziali composti da una banda di teppisti che prende di mira solo gli zingari, con cui Anna e la sua famiglia dovranno loro malgrado fare i conti.

Note

Il film è interpretato da un cast di attori non professionisti.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

Non ti preoccupare, Rio. Il rumore che senti è solo il vento. Non è che aria che soffia tra i rami, che passa e va, come la tua vita. Una cosa da poter annientare in un minuto, perché in fondo è già nulla. È la misera esistenza di un parassita della società. Un intruso che va eliminato per una semplice questione di igiene. La famiglia di Rio abita in una casa spoglia e disordinata, priva… leggi tutto

1 recensioni positive

2013
2013

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Non ti preoccupare, Rio. Il rumore che senti è solo il vento. Non è che aria che soffia tra i rami, che passa e va, come la tua vita. Una cosa da poter annientare in un minuto, perché in fondo è già nulla. È la misera esistenza di un parassita della società. Un intruso che va eliminato per una semplice questione di igiene. La famiglia di Rio abita in una casa spoglia e disordinata, priva…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
2012
2012
2000
2000
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito