Espandi menu
cerca

Trama

Dopo essere scampato al suicidio collettivo, in Guyana, degli adepti della setta fondata dal reverendo Jim Jones, un ex colonnello, luogotenente del reverendo, fugge in Sud America, dove costituisce una rete di narcotraffico. Un gruppo di reporter televisivi americani si reca lì, con l'intenzione di intervistarlo.

Commenti (1) vedi tutti

  • Gli amanti dell'azione, violenza e dello splatter non rimarranno delusi,molte belle zoommate sulla natura che non guastano.voto 6,5

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

ezio di ezio
6 stelle

Se tralasciamo buchi di sceneggiatura grandi come una casa e situazioni al limite del sopportabile,sia il paesaggio dove e' stato girato che scene di splatter con teste che volano via come foglie al vento il buon Deodato ha fatto un piccolo Canniball Holocaust in tono infinitamente minore ma che si vede benissimo come cinema di serie Z e tanti cannibali di una simpatia immensa.Come al solito… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

bellahenry di bellahenry
4 stelle

Sono un grandissimo fan di Ruggero Deaodato come tante altre persone. Ho visto quasi tutti i suoi film e ho sempre cercato di coglierne aspetti artistici e politicamente impegnati.  questo film posso dire sia il primo che non mi è piaciuto. Mi piace pensare che dopo tutti i problemi avuti con Cannibal Holocaust il nostro abbia avuto dei timori nel girare un film di ambientazione… leggi tutto

2 recensioni negative

2021
2021

Simonetti horror project

undying di undying

"Abbiamo tutti nel petto un violino e abbiamo perduto l’archetto per suonarlo. Alcuni lo ritrovano nei libri, altri nell’incendio di un tramonto, altri negli occhi di una persona, ma ogni volta…

leggi tutto
Playlist
2020
2020
Trasmesso il 18 luglio 2020 su Rai Movie
2019
2019
Trasmesso il 2 giugno 2019 su Rai Movie
Trasmesso il 14 maggio 2019 su Rai Movie
2018
2018
Trasmesso il 31 ottobre 2018 su Rai Movie

Recensione

bellahenry di bellahenry
4 stelle

Sono un grandissimo fan di Ruggero Deaodato come tante altre persone. Ho visto quasi tutti i suoi film e ho sempre cercato di coglierne aspetti artistici e politicamente impegnati.  questo film posso dire sia il primo che non mi è piaciuto. Mi piace pensare che dopo tutti i problemi avuti con Cannibal Holocaust il nostro abbia avuto dei timori nel girare un film di ambientazione…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 18 marzo 2018 su Rai Movie
Trasmesso il 12 marzo 2018 su Rai Movie
Trasmesso il 10 febbraio 2018 su Rai Movie
Trasmesso il 14 gennaio 2018 su Rai Movie
2017
2017
Trasmesso il 25 novembre 2017 su Rai Movie
Trasmesso il 15 novembre 2017 su Rai Movie
2016
2016
Trasmesso il 26 settembre 2016 su Rai Movie
Trasmesso l'11 marzo 2016 su Rai Movie
2015
2015
Trasmesso il 29 novembre 2015 su Rai Movie
Trasmesso il 19 settembre 2015 su Rai Movie
Trasmesso il 27 agosto 2015 su Rai Movie

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Trasferta in Guyana per una giornalista tv e il suo cameraman, alla ricerca di un colonnello dell'esercito americano che è rimasto là anni or sono e ha creato un sanguinario impero del narcotraffico.   Ritorno all'horror per Deodato, autore del famigerato Cannibal holocaust (1980) e qui impegnato in una nuova trasferta nella giungla fra indigeni violenti e altri pericoli…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2014
2014

Introvabili cercasi

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista

"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..." "Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..." "L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito