Espandi menu
cerca

Trama

Lo scienziato Zac Hobson, che lavora per la Delenko Corporation, una mattina si sveglia e scopre improvvisamente ad essere l'unico sopravvissuto sulla terra. Naturalmente la sua prima reazione è il panico ma presto comincia ad avere il sospetto di essere coinvolto in un progetto di ricerca che ha a che fare con la prospettiva della scomparsa degli esseri umani dal pianeta. Si mette così alla ricerca di eventuali superstiti e della verità. 

Commenti (1) vedi tutti

  • Gioiellino misconosciuto della fantascienza: un uomo scopre di essere rimasto l'unico superstite del Pianeta e comincia a vagare per la città, padrone di tutto. Racconto essenziale, eppure ricco di spunti interessanti. Da vedere.

    leggi la recensione completa di alfatocoferolo
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alfatocoferolo di alfatocoferolo
7 stelle

Piccola perla del panorama sci-fi, passata quasi inosservata. Ingiustamente, The Quiet Earth è un filmetto di tutto rispetto, ben fatto sotto molti punti di vista. Partiamo dalla storia, un uomo scopre d'improvviso di essere rimasto l'unico superstite della razza umana ed anche l'unico che possa capire il motivo dello sterminio di massa, essendo uno scienziato che partecipava ad un… leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018

Recensione

alfatocoferolo di alfatocoferolo
7 stelle

Piccola perla del panorama sci-fi, passata quasi inosservata. Ingiustamente, The Quiet Earth è un filmetto di tutto rispetto, ben fatto sotto molti punti di vista. Partiamo dalla storia, un uomo scopre d'improvviso di essere rimasto l'unico superstite della razza umana ed anche l'unico che possa capire il motivo dello sterminio di massa, essendo uno scienziato che partecipava ad un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2017
2017
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito