Espandi menu
cerca

Nove ospiti per un delitto

Regia di Ferdinando Baldi

Con Sofia Dionisio, Massimo Foschi, Dana Ghia, Arthur Kennedy, Caroline Laurence, Loretta Persichetti, John Richardson, Rita Silva... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

In vacanza su un'isola inaccessibile, nove riccastri passano il tempo a sputarsi addosso veleno e a cornificarsi vicendevolmente, finchè qualcuno non inizia a decimarli.

Commenti (2) vedi tutti

  • non male dai,c'e' pure una valletta di Pippo Baudo,allora conosciuta al grande pubblico....insomma cinema di genere.

    leggi la recensione completa di ezio
  • Uno dei meno riusciti esemplari di giallo / horror italiano degli Anni '70. Realizzato maldestramente dietro una sceneggiatura del tutto improponibile...

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
3 stelle

  Un gruppo di famigliari, capeggiati dall'anziano Ubaldo  (Arthur Kennedy) sposato in seconde nozze con la giovanissima Giulia (Caroline Laurence) si reca -come da tradizione annuale- in una lussuosa tenuta su un'isola lontana dalla terraferma. Sotto gli infuocati raggi di sole emerge che la moglie dell'anziano Ubaldo se l'intende con il figlio Michele (Massimo Foschi), mentre la… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle positive

ezio di ezio
8 stelle

Girato in Sardegna questo giallo e' un piccolo cult degli anni settanta.C'e' una eredita' da spartire e tra un nucleo familiare in vacanza cominciano a eliminarsi vicendevolmente fino al discreto finale.La prima mezz'ora e' dedicata quasi esclusivamente ad accoppiamenti carnali.Nel cast anche tale Loretta Persichetti,allora valletta di Pippo Baudo. leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017

Recensione

undying di undying
3 stelle

  Un gruppo di famigliari, capeggiati dall'anziano Ubaldo  (Arthur Kennedy) sposato in seconde nozze con la giovanissima Giulia (Caroline Laurence) si reca -come da tradizione annuale- in una lussuosa tenuta su un'isola lontana dalla terraferma. Sotto gli infuocati raggi di sole emerge che la moglie dell'anziano Ubaldo se l'intende con il figlio Michele (Massimo Foschi), mentre la…

leggi tutto
2013
2013

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Ferdinando Baldi ha diretto, fra gli anni '50 e gli anni '80, tutto quello che gli capitava sotto mano; dalle commedie ai peplum, dai polizieschi ai western, il regista si è cimentato in lavori dei più disparati, ma accomunati da una sola costante: l'origine alimentare delle produzioni. Qui ha modo di cimentarsi in un thriller vagamente erotico, se si vuole anche un pochettino fuori tempo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2012
2012

Recensione

ezio di ezio
8 stelle

Girato in Sardegna questo giallo e' un piccolo cult degli anni settanta.C'e' una eredita' da spartire e tra un nucleo familiare in vacanza cominciano a eliminarsi vicendevolmente fino al discreto finale.La prima mezz'ora e' dedicata quasi esclusivamente ad accoppiamenti carnali.Nel cast anche tale Loretta Persichetti,allora valletta di Pippo Baudo.

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito