Espandi menu
cerca

Trama

Taranto. In una villa di famiglia tre amiche atlete (Borghi, Virgili e Como) non sanno di ospitare per il weekend tre evasi (Coby, Crocitti e Prete). Questi ultimi finiranno male, ma quando le ragazze penseranno di averla fatta franca avranno un' amara sorpresa.

Commenti (2) vedi tutti

  • Rape & revenge con tre vittime femminili prese in ostaggio. Piuttosto debole rispetto ad altri titoli del filone, anche di molti anni precedenti (L'ultima casa a sinistra per esempio). Di sicuro è però film di certo interesse per i cultori del cinema italiano Anni '70/'80.

    leggi la recensione completa di undying
  • Rape & Revenge... & Counter-Revenge? Ecco, diciamo che il film ha un finale di troppo.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
4 stelle

    Tre spregiudicate ragazze smontano da un pullman per dirigersi in una spiaggia dove, in topless, fanno un bagno e si stendono a prendere il sole. Coincidenza vuole che, in quello stesso pezzo di spiaggia, anche tre uomini convergono per combattere il caldo estivo e gettarsi nel mare. Il gruppo socializza in fretta e presto i tre maschi vengono ospitati per passare il week end… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni
2017
2017

Recensione

undying di undying
4 stelle

    Tre spregiudicate ragazze smontano da un pullman per dirigersi in una spiaggia dove, in topless, fanno un bagno e si stendono a prendere il sole. Coincidenza vuole che, in quello stesso pezzo di spiaggia, anche tre uomini convergono per combattere il caldo estivo e gettarsi nel mare. Il gruppo socializza in fretta e presto i tre maschi vengono ospitati per passare il week end…

leggi tutto
2015
2015

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Tre ragazzine passano il weekend in una villa sul mare, un po' isolata. Arrivano tre uomini, le seducono, si divertono con loro. Ma sono tre evasi e la polizia è già sulle loro tracce. La situazione precipita.   Ecco il film che non ti aspetti da Raimondo Del Balzo: l'autore di melodrammi strappalacrime all'eccesso sull'infanzia tormentata, quali L'ultima neve di primavera…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2012
2012

Recensione

ezio di ezio
6 stelle

Sulla scia di L'ultima casa a sinistra,ma con meno violenza .Tre ragazze tenute in ostaggio alla fine saranno piu' violente dei loro aguzzini.Con un buon finale e un Crocitti un po' estraneo alla tramaNudi integrali e sesso ai limiti del contenuto.Si puo' vedere.

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito