Espandi menu
cerca

Trama

Juan Gallardo, aspirante torero, conosce casualmente la bellissima Sol. Successivamente si sposa con Carmen, debutta nell'arena e ottiene i favori del pubblico. Ma nella sua vita riappare Sol: tra i due nasce una passione erotica che per lei è solo un capriccio, mentre Juan si innamora veramente, e poi inizia a bere e ad abbrutirsi. Tornato nell'arena, viene colpito a morte dal toro. Ridicolo rifacimento del classico film con Tyrone Power. Sarebbe passato inosservato se successivamente Sharon Stone non fosse diventata un sex symbol.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle negative

howard76 di howard76
4 stelle

L'idea di rileggere questo classico con l'aggiunta di qualche scena erotica non era poi male la passione che travolge Juan e dona Sol infatti si prestava a qualche scena forte che la censura degli anni passati non poteva permettere nelle precedenti versioni ancorpiu gli spagnoli hanno tutto il diritto di portare sullo schermo i classici della loro letteratura ma cosi fanno solo rimpiangere lo… leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016
2013
2013
Trasmesso il 23 agosto 2013 su LA7D
2009
2009

Fuoco!

Redazione di Redazione

Una taglist con il punto esclamativo. L'idea non è nostra ma dell'utente Roark: abbiamo trovato tanto azzeccata la sua playlist omonima che trasformarla in taglist era una soluzione necessaria. Gli abbiamo fatto così…

leggi tutto
2006
2006

Recensione

howard76 di howard76
4 stelle

L'idea di rileggere questo classico con l'aggiunta di qualche scena erotica non era poi male la passione che travolge Juan e dona Sol infatti si prestava a qualche scena forte che la censura degli anni passati non poteva permettere nelle precedenti versioni ancorpiu gli spagnoli hanno tutto il diritto di portare sullo schermo i classici della loro letteratura ma cosi fanno solo rimpiangere lo…

leggi tutto
Recensione
2004
2004

Recensione

Ronaldo del '98 4ever di Ronaldo del '98 4ever
6 stelle

Anche se non è proprio un gran film, devo dire che per certi aspetti mi è piaciuto... Innanzitutto, è considerevole la presenza della Stone, e poi è interessante anche riflettere sulla tematica della condizione sociale: cioè a come una persona di basso rango sociale può ridursi, una volta raggiunto il successo...

leggi tutto
Recensione
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito