Espandi menu
cerca

Trama

Dopo aver rapito Grace e ucciso la  sua cameriera, uno dei criminali le chiede di contattare suo fratello

Note

Remake di _Cellular_, film con Kim Basinger e Chris Evans, il patinato action di Benny Chan è adrenalinico e rutilante. Specialista dei film d'azione, l' autore si rifà ai funambolismi del miglior Tsui Hark.

Commenti (1) vedi tutti

  • Ottimo Thriller, girato bene. Sarebbe però importante capire perché la rapita, in una baracca di legno piena di attrezzi, non tenti di rimuovere quelle misere stecche di legno che ostruiscono una possibile uscita.

    commento di GikoGomez
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

AndreaVenuti di AndreaVenuti
7 stelle

Connected è un film del 2008 diretto ed in parte prodotto dall'ormai specialista dell'action-thriller Benny Chan; il film è una co-produzione Cina-Hong Kong inoltre è  il remake americano di Cellural (2004), pellicola diretta da David R. Ellis ed interpretata da Kim Basinger e Chris Evans. Il remake made in Hong kong  a conti fatti risulta superiore dell'originale… leggi tutto

4 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

emil di emil
6 stelle

benny chang realizza un  action bizzarro, dal ritmo fortemente sostenuto, venato di comicita'. nonostante ci siano diverse ingenuita' ed il copione risulti inverosimile, se vi fate trasportare dall'azione vi divertirete parecchio. La bravura del regista appare solo a tratti, sostenuta dalla buona interpretazione di Louis Koo e del sempre in parte Cheung, attore feticcio anche di Johnnie To. leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

braddock di braddock
4 stelle

Film gradevole ma assolutamente inutile dal momento che è la fotocopia spiaccicata di CELLULAR con Kim Basinger, Jason Stathman e Chris Evans con l' unica differenza che gli attori sono più scarsi. Non è uguale solo la storia, con la donna rapita che contatta per caso un estraneo con un cellulare improvissato a cui chiede aiuto, ma ogni singolo fotogramma quindi meglio rigurdarsi CELLULAR… leggi tutto

3 recensioni negative

2017
2017

CONNESSI

Mike.Wazowski di Mike.Wazowski

In un mondo (quasi) totalmente connesso, ma non troppo, perchè si può sempre fare di più (ma per gli altri però) come auspicano alcuni nostri autorevoli che non nomino...e come stà…

leggi tutto
Playlist
2015
2015

Recensione

sillaba di sillaba
2 stelle

Inguardabile. Attori che recitano male, ma soprattutto le situazioni sono banalmente composte quasi a sembrare grottesche. Un poliziotto che scambia la telefonata per uno scherzo, chi riceve la telefonata che dice non ha tempo, ma tutto fatto con pochissima credibilità. Io realmente non comprendo come possa considerarsi un film del genere un remake degno.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 25 luglio 2015 su Rai 4
Trasmesso il 23 luglio 2015 su Rai 4
Trasmesso il 19 luglio 2015 su Rai 4

Recensione

AndreaVenuti di AndreaVenuti
7 stelle

Connected è un film del 2008 diretto ed in parte prodotto dall'ormai specialista dell'action-thriller Benny Chan; il film è una co-produzione Cina-Hong Kong inoltre è  il remake americano di Cellural (2004), pellicola diretta da David R. Ellis ed interpretata da Kim Basinger e Chris Evans. Il remake made in Hong kong  a conti fatti risulta superiore dell'originale…

leggi tutto
2014
2014
Trasmesso il 16 novembre 2014 su Rai 4
Trasmesso il 12 luglio 2014 su Rai 4

Recensione

emil di emil
6 stelle

benny chang realizza un  action bizzarro, dal ritmo fortemente sostenuto, venato di comicita'. nonostante ci siano diverse ingenuita' ed il copione risulti inverosimile, se vi fate trasportare dall'azione vi divertirete parecchio. La bravura del regista appare solo a tratti, sostenuta dalla buona interpretazione di Louis Koo e del sempre in parte Cheung, attore feticcio anche di Johnnie To.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 29 giugno 2014 su Rai 4
Trasmesso il 24 giugno 2014 su Rai 4
2013
2013
Trasmesso il 26 ottobre 2013 su Rai 4
Trasmesso il 20 ottobre 2013 su Rai 4
Trasmesso il 27 aprile 2013 su Rai 4
Trasmesso il 20 aprile 2013 su Rai 4
2012
2012
Trasmesso il 22 dicembre 2012 su Rai 4
Trasmesso il 18 dicembre 2012 su Rai 4

Recensione

chribio1 di chribio1
9 stelle

"Ho appena visto il suo quasi uguale "Connected" di Hong Kong e devo dire che sicuramente e' addirittura meglio di questo qua con Kim Basinger. Nel senso che,tenendo bene le stellette di Filmtv,avendogli all'epoca dato a questo qua 9.5 secondo il mio modo di vedere sarebbe quindi da 5 stelline,mentre ora come ora gli darei 8.5. Quindi manterrei le 4 stellette ; mentre a quello di Hong Kong darei…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito