Espandi menu
cerca

Rust

Regia di Corbin Bernsen

Con Corbin Bernsen, Frank Gall, Lloyd Warner, Audrey Lynn Tennent, Kirsten Collins, John Hutchinson, Chesney Caswell, Judith Davies... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Un sacerdote in crisi torna a casa. Nella sua cittadina c'è stato un gravissimo episodio: un'intera famiglia è morta bruciata nel rogo della propria casa e un tizio, con problemi psichici, è in carcere, reo confesso per questo omicidio. Nel frattempo un giovane si suicida con una fucilata. Il sacerdote cercherà di vedere chiaro in questi episodi, ma anche dentro se stesso.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

sasso67 di sasso67
6 stelle

Corbin Bernsen è un attore americano (classe 1954), la cui carriera ha avuto il maggior successo in televisione, soprattutto con la serie Avvocati a Los Angeles. Negli ultimi anni ha tentato anche la strada della regia, con cinque film realizzati tra il 2005 e il 2011 ed uno in postproduzione, previsto per l'anno prossimo. Questo Rust è un film riuscito per almeno due terzi, perché senza… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2011
2011

Recensione

sasso67 di sasso67
6 stelle

Corbin Bernsen è un attore americano (classe 1954), la cui carriera ha avuto il maggior successo in televisione, soprattutto con la serie Avvocati a Los Angeles. Negli ultimi anni ha tentato anche la strada della regia, con cinque film realizzati tra il 2005 e il 2011 ed uno in postproduzione, previsto per l'anno prossimo. Questo Rust è un film riuscito per almeno due terzi, perché senza…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito