Trama

Due amici di mezza età, un chirurgo e un impresario di pompe funebri, condividono con grande entusiasmo una passione: le donne. E quando in paese arriva una bella spogliarellista, i due sfidano le ire della malavita che la protegge.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Negli anni 80 e 90 Tarantini si era trasferito in Sudamerica, dove comunque aveva lo stesso trovato modo di girare o almeno attingere ispirazione (vedasi, o meglio: sulla fiducia, non vedasi Italiani a Rio, 1987); all'inizio dei 2000 il disastroso regista rientra nel Belpaese per mettere in piedi un progetto catastrofico sin dal titolo, questo Se lo fai sono guai, che come unica arma a… leggi tutto

2 recensioni negative

2013
2013

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
1 stelle

Michele Massimo Tarantini è stato uno dei più prolifici autori Italiani del periodo 1975-1985. La sua specialità erano le commediacce scollacciate che tanto di moda andavano in quel periodo. Gli attori con cui ha lavorato si chiamavano Alvaro Vitali, Lino Banfi, Edwige Fenech e via su (anzi, 'giù') questo livello. Ma fin qui parleremmo di uno dei tanti registi di serie Z che abbondavano nel…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2011
2011

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Negli anni 80 e 90 Tarantini si era trasferito in Sudamerica, dove comunque aveva lo stesso trovato modo di girare o almeno attingere ispirazione (vedasi, o meglio: sulla fiducia, non vedasi Italiani a Rio, 1987); all'inizio dei 2000 il disastroso regista rientra nel Belpaese per mettere in piedi un progetto catastrofico sin dal titolo, questo Se lo fai sono guai, che come unica arma a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito