Trama

Josh è caduto in uno stato di cupa depressione da quando, dieci anni prima, un incidente ferroviario ha troncato la vita della sua amata fidanzata Emily. Da quel momento, a causa di alcuni incubi e di allucinazioni che continuano a tormentarlo, non è più riuscito a guardare avanti. Preoccupato da ciò, il vecchio amico Rusty ha fatto ritorno in città per spronarlo a ricominciare a vivere. L'assunzione della misteriosa cameriera Amelia nella stessa pizzeria in cui Josh lavora, però, complica ulteriormente la situazione a causa della straordinaria somiglianza con Emily e di alcuni eventi poco razionali che portano Josh a dover scegliere tra l'amico e un amore che sembra essere ritornato dall'aldilà.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Pastrocchio irrimediabile che si muove a metà fra il teen-drama ed il paranormale, "Oltre i binari" di A.D. Calvo è un filmetto senza spina dorsale che tenta ancora una volta di riproporre le dinamiche rese celebri da "Il sesto senso" di Shyamalan. Niente bambini che vedono la gente morta ma un giovanotto che si aggira tra i vivi inconsapevole di essere invece sospeso in coma dopo un brutto… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle positive

giacomosgarbossa di giacomosgarbossa
8 stelle

Regista di talento che in futuro potrebbe migliorarsi molto. Budget ridotto ma lavoro svolto coraggiosamente e con ottimi spunti di autorialità. La narrazione é lenta ma piacevole ed i difetti credo siano il frutto di scelte azzardate da parte di un regista che comunque dimostra di voler sperimentare (alla fine sbagliava anche Ezjestejn). Sono contento di aver visto un lavoro così coraggioso… leggi tutto

1 recensioni positive

2012
2012

Recensione

giacomosgarbossa di giacomosgarbossa
8 stelle

Regista di talento che in futuro potrebbe migliorarsi molto. Budget ridotto ma lavoro svolto coraggiosamente e con ottimi spunti di autorialità. La narrazione é lenta ma piacevole ed i difetti credo siano il frutto di scelte azzardate da parte di un regista che comunque dimostra di voler sperimentare (alla fine sbagliava anche Ezjestejn). Sono contento di aver visto un lavoro così coraggioso…

leggi tutto
Recensione

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Pastrocchio irrimediabile che si muove a metà fra il teen-drama ed il paranormale, "Oltre i binari" di A.D. Calvo è un filmetto senza spina dorsale che tenta ancora una volta di riproporre le dinamiche rese celebri da "Il sesto senso" di Shyamalan. Niente bambini che vedono la gente morta ma un giovanotto che si aggira tra i vivi inconsapevole di essere invece sospeso in coma dopo un brutto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito