Espandi menu
cerca

Trama

L'agente segreto nordcoreano Ji-won assieme a un sicario sta compiendo una missione a Seul quando intervengono i servizi segreti sudcoreani con la squadra comandata da Han gyu. Sarà un massacro anche se la missione nordcoreana fallisce. Ji won fugge e rimane isolato dagli altri agenti. Han gyu viene licenziato. Sei anni più tardi i due si incontrano di nuovo per puro caso: Ji won lavora in una cava, Han gyu ha un'agenzia che è specializzata nel riportare a casa mogli fuggite dal focolare domestico. Ognuno sa dell'identità dell'altro ma fanno entrambi finta di non conoscersi. Per controllarsi meglio l'un l'altro, cominciano a lavorare assieme all'agenzia di Han gyu.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

Secret Reunion parte come un bolide lanciato a folle velocità. Due sicari nordcoreani in missione e una squadra di agenti segreti sudocreani che dà loro la caccia hanno un incontro piuttosto movimentato. I primi 20 minuti sono al calor bianco con efferati omicidi a sangue freddo, molti corpo a corpo a suon di pallottole e arti marziali, un folle inseguimento per le strade e i vicoli della… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

AndreaVenuti di AndreaVenuti
7 stelle

Secret reunion è un film sud-coreano del 2010 diretto da Jang Hoon, pupillo di Kim Ki-duk (J. Hoon ha collaborato, in veste di assistente alla regia, con appunto Kim Ki Duk; quest'ultimo è rimasto molto sorpreso dalle qualità di Hoon al punto di scrivergli e produrgli il suo esordio alla regia: Rough Cut del 2008). Il film è stato presentato… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022
2019
2019
2018
2018

Recensione

AndreaVenuti di AndreaVenuti
7 stelle

Secret reunion è un film sud-coreano del 2010 diretto da Jang Hoon, pupillo di Kim Ki-duk (J. Hoon ha collaborato, in veste di assistente alla regia, con appunto Kim Ki Duk; quest'ultimo è rimasto molto sorpreso dalle qualità di Hoon al punto di scrivergli e produrgli il suo esordio alla regia: Rough Cut del 2008). Il film è stato presentato…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
2015
2015
Trasmesso il 26 settembre 2015 su Rai 4
Trasmesso il 16 settembre 2015 su Rai 4
Trasmesso il 14 marzo 2015 su Rai 4
Trasmesso il 10 marzo 2015 su Rai 4
Trasmesso il 1 marzo 2015 su Rai 4
2014
2014
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Trasmesso il 10 maggio 2014 su Rai 4
Trasmesso il 4 maggio 2014 su Rai 4
Trasmesso il 3 maggio 2014 su Rai 4
Trasmesso il 28 aprile 2014 su Rai 4
2011
2011

Recensione

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

Secret Reunion parte come un bolide lanciato a folle velocità. Due sicari nordcoreani in missione e una squadra di agenti segreti sudocreani che dà loro la caccia hanno un incontro piuttosto movimentato. I primi 20 minuti sono al calor bianco con efferati omicidi a sangue freddo, molti corpo a corpo a suon di pallottole e arti marziali, un folle inseguimento per le strade e i vicoli della…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito