Espandi menu
cerca
Comic Movie

Regia di Elizabeth Banks, Steven Brill, Steve Carr, Rusty Cundieff, James Duffy, Griffin Dunne, Peter Farrelly, Patrick Forsberg, James Gunn, Bob Odenkirk, Brett Ratner, Will Graham, Jonathan van Tulleken vedi scheda film

Recensioni

L'autore

marcopolo30

marcopolo30

Iscritto dal 1 settembre 2011 Vai al suo profilo
  • Seguaci 124
  • Post 3
  • Recensioni 2999
  • Playlist 11
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Comic Movie

di marcopolo30
1 stelle

Progetto voluto e supervisionato dai fratelli Farrelly ormai allo sbando, “Comic Movie” risulta tra i film più isulsi mai realizzati dalla Hollywood che conta. Ed è incredibile che così tanti nomi grossi abbiano deciso di prendervi parte.

Movie 43” (inspiegabilmente ribattezzato “Comic Movie” in Italia) è, oltre che uno dei film più insulsi mai realizzati dalla cosiddetta serie A di Hollywood, un progetto voluto e supervisionato dai fratelli Farrelly (che hanno ormai da tempo smarrito la verve che li rese celebri negli anni '90) ma diretto e interpretato da una pletora di personaggi famosissimi. E questo è ciò che più sorprende: come mai fior fiore di attori non vede l'ora di vedere il proprio nome associato a una porcheria di simili proporzioni? I vari episodi che compongono il film sono tutti inesorabilmente scarsi, con un livello che oscilla fra l'inutilmente puerile e il disgustoso. Passabile forse solo l'episodio con Batman, Robin e gli altri supereroi. Mentre l'unica trovata decente dell'intera operazione è quella di far passare questa massa informe ed eterogenea di escrem... ehm, volevo dire 'di episodi' come una serie di ricerche sul web del fantomatico “Movie 43” del titolo originale.

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati