Espandi menu
cerca

Trama

Rappresentazione di una famiglia composta da tre persone tra cui una bimba piccola: il padre è in attesa del fratello dalla Siberia.

Note

Traduzione in immagini della poesia di Antal Farkas del 1919.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mmciak di mmciak
6 stelle

"Jön az öcsém" (Jean il cadetto) diretto nel 1919 da Mihály Kertész,che dopo in America divenne il maestro Michael Curtiz,devo dire che non mi è dispiaciuto. Siamo nell'ambito di una famiglia dove il padre, con la moglie e la piccola figlia,è in attesa del fratello dalla Siberia. Il Film è l'ultimo Film girato in Ungheria di Mihály Kertész,che proseguirà in seguito la sua carriera… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2011
2011

Recensione

mmciak di mmciak
6 stelle

"Jön az öcsém" (Jean il cadetto) diretto nel 1919 da Mihály Kertész,che dopo in America divenne il maestro Michael Curtiz,devo dire che non mi è dispiaciuto. Siamo nell'ambito di una famiglia dove il padre, con la moglie e la piccola figlia,è in attesa del fratello dalla Siberia. Il Film è l'ultimo Film girato in Ungheria di Mihály Kertész,che proseguirà in seguito la sua carriera…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito