Espandi menu
cerca
I sospiri del mio cuore

Regia di Yoshifumi Kondô vedi scheda film

Commenti brevi
  • Storiella un po' debole ma comunque sufficiente.

    commento di gruvieraz
  • Ognuno di noi è una perla grezza che va raffinata, con impegno, studio e applicazione, giorno dopo giorno, lasciando anche spazio alla fantasia e al destino che conta ma fino ad un certo punto! Più le perle sono piccole e nascoste più brilleranno quando saranno portate alla luce e lavorate. Insolito l’utilizzo della canzone ‘Take me home...

    leggi la recensione completa di marco bi
  • Se distogliete l'attenzione dai protagonisti e fate caso a ciò che capita sullo sfondo resterete ammaliati dalla maestria con cui gli autori hanno reso alla perfezione la quotidianità di certi ambienti, senza accontentarsi di ricostruzioni stereotipate. Nel complesso, è un buon film di formazione adatto a tutte le età. Voto: 7,5.

    leggi la recensione completa di andenko
  • Ottima la grafica, sia per il character design, che gli scenari. I personaggi sono simpatici e ben caratterizzati, ma la storia è piuttosto fiacca e scorre troppo lenta, in particolare nella prima parte fa fatica a decollare.

    commento di neve
  • Film vero e proprio (anche se a cartoni) sui primi innamoramenti adolescenziali. Molto ben fatto, delicato, molto parlato, molto giapponese. Davvero una piacevole visione.

    commento di loppaloppo