Espandi menu
cerca

Trama

Cassie Nightingale, una donna tanto bella quanto misteriosa, si trasferisce in una piccola città andando ad abitare in una vecchia casa abbandonata, che si dice essere infestata dallo spirito della precedente proprietaria. Poiché in seguito al suo arrivo cominciano a verificarsi strani eventi magici che tutti quanti attribuiscono a lei, la comunità del posto si divide tra chi vorrebbe che Cassie rimanesse in città, come il vedovo Jack Russell, capo della polizia con due figli da crescere, e chi, invece, si auspica che lasci la cittadina quanto prima, come Martha, l'arcigna moglie snob del sindaco.

Commenti (1) vedi tutti

  • Scopiazzatura di Chocolat, che già non era 'sta meraviglia. Rispetto al modello, le motivazioni dei personaggi e la loro psicologia sono ancor meno sviluppate o mostrate, le azioni poco verosimili (al di là del tema streghesco). Molto banale.

    commento di Honest
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Maciknight di Maciknight
6 stelle

Una commedia di buoni sentimenti, garbata, intelligente e ben confezionata, per famiglie.Ogni tanto fa piacere vederne qualcuna, migliora l'umore. E' meno superficiale di quel che potrebbe apparire, se la si guarda senza essere prevenuti, come dimostrano i piccoli ed efficaci trucchi di psicologia applicata di cui la protagonista ha una discreta padronanza e sa trasmettere con sapienza a coloro… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

oldtimer di oldtimer
9 stelle

Nel suo genere otttimo, regia efficace, interpreti in parte,Catherine Bell semplicemente deliziosa. Delicato senza essere stucchevole.  Giusto i nostri cugini yankee sanno fare questi gioiellini, penso ad "Harvey", ad "Ho sposato una strega" e simili, specie al film con Kim Novak, James Stewart ed un giovane Jack Lemmon che nell'originale si intitolava "Bell, book & candle", da cui il… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni
2020
2020
2019
2019
Trasmesso il 21 ottobre 2019 su Rsi La1
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
2018
2018

Recensione

oldtimer di oldtimer
9 stelle

Nel suo genere otttimo, regia efficace, interpreti in parte,Catherine Bell semplicemente deliziosa. Delicato senza essere stucchevole.  Giusto i nostri cugini yankee sanno fare questi gioiellini, penso ad "Harvey", ad "Ho sposato una strega" e simili, specie al film con Kim Novak, James Stewart ed un giovane Jack Lemmon che nell'originale si intitolava "Bell, book & candle", da cui il…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 13 gennaio 2018 su Rsi La2
2016
2016
Trasmesso il 5 agosto 2016 su Rsi La2
2015
2015
Trasmesso il 10 maggio 2015 su Rai Premium
Trasmesso il 9 febbraio 2015 su Rai Premium

Recensione

Maciknight di Maciknight
6 stelle

Una commedia di buoni sentimenti, garbata, intelligente e ben confezionata, per famiglie.Ogni tanto fa piacere vederne qualcuna, migliora l'umore. E' meno superficiale di quel che potrebbe apparire, se la si guarda senza essere prevenuti, come dimostrano i piccoli ed efficaci trucchi di psicologia applicata di cui la protagonista ha una discreta padronanza e sa trasmettere con sapienza a coloro…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 2 febbraio 2015 su Rai Premium
Trasmesso il 1 febbraio 2015 su Rai Premium
2014
2014
locandina
Foto
Trasmesso il 10 settembre 2014 su Rsi La2
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito