Trama

Armando Alvarez (Will Ferrell) ha da sempre vissuto e lavorato nel ranch del padre, in Messico, senza particolari problemi fino a quando la situazione economica del posto comincia a traballare e lui si ritrova ad aver bisogno ancora una volta dell'aiuto del fratello minore Raul (Diego Luna), un brillante uomo d'affari che ha sempre provveduto a risanare ogni debito. Ritornando al ranch, Raul porta con sé la fidanzata Sonia per presentarla alla famiglia ma ciò manda in crisi Armando che, innamoratosi di lei, scatena un putiferio destinato a crescere quando la famiglia si ritrova coinvolta, a causa di affari poco leciti gestiti da Raul, in una guerra contro Onza (Gael García Bernal), il più potente e temuto narcotrafficante di tutto il Messico.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2012
2012
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito