Espandi menu
cerca

Slave Girls from Beyond Infinity

Regia di Ken Dixon

Con Elizabeth Kaitan, Cindy Beal, Don Scribner, Brinke Stevens, Carl Horner, Kirk Graves, Randolph Roehbling, Bud Graves, Jeffery Blanchard... Vedi cast completo

Guardalo su
  • Amazon Prime Video
  • Amazon Prime Video
  • Amazon Prime Video
  • Amazon Prime Video
In STREAMING

Trama

Nel futuro due bellissime schiave fuggono su di un'astronave dal pianeta dove erano prigioniere ma un guasto ai motori le fa capitare in un posto ostile. A quel punto iniziano i problemi tra selvaggi bellicosi e mostri famelici.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Alcune bellissime fanciulle finite in schiavitù riescono a scappare dal pianeta dov'erano segregate. Purtroppo un guasto ai motori le fa atterrare in un posto ostile, abitato da selvaggi e creature mostruose. Tutta la povertà del camp (sottogenere a base di tette, culi e mostri in gommapiuma), in questo omaggio divertentissimo ai prodotti più beceri degli anni '50 (ad esempio il mitico LA… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2012
2012

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Alcune bellissime fanciulle finite in schiavitù riescono a scappare dal pianeta dov'erano segregate. Purtroppo un guasto ai motori le fa atterrare in un posto ostile, abitato da selvaggi e creature mostruose. Tutta la povertà del camp (sottogenere a base di tette, culi e mostri in gommapiuma), in questo omaggio divertentissimo ai prodotti più beceri degli anni '50 (ad esempio il mitico LA…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito