The Wedding Party – Un matrimonio con sorpresa

Utente rimosso (Booh)

Iscritto dal 30 novembre -0001 Vai al suo profilo

La recensione su The Wedding Party – Un matrimonio con sorpresa

di Utente rimosso (Booh)

Le amiche della sposa in una notte da leoni. La brutta si sposa prima delle belle. Qualcosa va storto, bisogna rimediare a tutto entro un determinato orario. Andiamo ad ubriacarci e drogarci per non avere il brutto pensiero di ciò che è successo. Per dirla tutta, un'immensità di cose viste e riviste, mi aspettavo qualcosa di differente piuttosto che un film del genere. No, non fraintendiamo, ci ritroviamo davanti una commedia simpatica con protagonista la nostra brava ed attraente Kirsten Dunst, niente male nel suo ruolo. Si ride, ma non troppo. Intrattiene, ma il ritmo rischia di perdersi troppo spesso. I dialoghi sono pungenti e molte volte divertenti, ma ammettiamolo tutti che cercavamo qualcosa di nuovo, di diverso! Non c'è da lamentarsi assai, ma si tratta di un film che si può evitare, se possibile. Leslye Headland se la può anche cavare come regista, ma a mio parere, non deve ispirarsi troppo a lungometraggi del genere, ce ne sono già troppi! Merita la mediocrità soltanto per le motivazioni elencate qui precedentemente, ma se sarebbe arrivato prima degli altri avrebbe ricevuto maggiore attenzione e avrebbe attratto particolarmente, ne sono certo.