Espandi menu
cerca

Trama

In una calda giornata del luglio 1987 in una Madrid quasi deserta, Miguel, un autorevole giornalista e scrittore, ha appuntamento presso un bar con Angela, una giovane studentessa di giornalismo. Fin dal primo istante, tra i due si sviluppa un'accesa discussione in cui provano a mettere in luce i propri punti di vista su temi come il desiderio, il talento, l'ispirazione e il concetto di professionalità. Costretti a rimanere insieme per tutta la giornata, cercheranno di sopravvivere all'attrito emotivo che inevitabilmente le loro due prospettive differenti hanno contribuito a creare.

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

  • Ci vuole tanto per fare un bel film con due personaggi e una stanza (per la precisione un cesso) ???...no,non ci vuole tanto,quando c'e' una bella recitazione e una bella sceneggiatura....e poi la Valverde (nudissima in tutto il film) oltre a recitare divinamente...e' anche una gran bella gnocca.Voto 8.

    commento di ezio
  • Piccolo, eccellente “Carnage” in versione ispana nel quale Trueba scava senza remore nei meandri più reconditi delle anime dei suoi due personaggi.

    leggi la recensione completa di marcopolo30
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

marcopolo30 di marcopolo30
7 stelle

Strana la vita e ancor più strano il mondo dell'arte. David Trueba realizzò, giovanissimo nell'ormai lontano 2002, l'imperfetto seppur interessante “Soldados de salamina”, un dramma ambientato negli anni della guerra civile spagnola che fece parlare moltissimo di se in patria, con quintali d'incenso bruciati in suo favore. Tre anni fa ha invece scritto e diretto… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020
2016
2016

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
7 stelle

Strana la vita e ancor più strano il mondo dell'arte. David Trueba realizzò, giovanissimo nell'ormai lontano 2002, l'imperfetto seppur interessante “Soldados de salamina”, un dramma ambientato negli anni della guerra civile spagnola che fece parlare moltissimo di se in patria, con quintali d'incenso bruciati in suo favore. Tre anni fa ha invece scritto e diretto…

leggi tutto
2012
2012
locandina originale
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito