Espandi menu
cerca

Trama

L'unico figlio di Han Kyung-bae, famoso anchor-man televisivo, scompare senza lasciare traccia. Quasi subito la madre del bambino, Oh Jisun, riceve una richiesta di riscatto. La polizia indaga con una task force agli ordini dell'esperto detective Kim Wook -jung ma il rapitore riesce sempre a sfuggire alle trappole tese dai poliziotti. L'unica traccia che hanno genitori e investigatori è la voce del rapitore registrata su nastro. Il tempo passa senza che succeda niente finchè un giorno il rapitore telefona al padre del bambino fornendogli le istruzioni per la consegna del riscatto. A questo punto Han Kyung-bae cerca di fare tutto da solo, senza l'aiuto della polizia.  

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Questo film è basato su una storia vera. E la voce che si sente è quella del vero rapitore in una delle sue innumerevoli richieste di riscatto. Un caso di cronaca che ha tenuto con il fiato sospeso per 44 giorni l'opinione pubblica coreana viene riletto e trasformato in un adrenalinico thriller dalla regia intelligente e dinamica di Jin-pyo Park. Il plot è lineare: un bambino di 9 anni,… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019
2011
2011

Recensione

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Questo film è basato su una storia vera. E la voce che si sente è quella del vero rapitore in una delle sue innumerevoli richieste di riscatto. Un caso di cronaca che ha tenuto con il fiato sospeso per 44 giorni l'opinione pubblica coreana viene riletto e trasformato in un adrenalinico thriller dalla regia intelligente e dinamica di Jin-pyo Park. Il plot è lineare: un bambino di 9 anni,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito