Espandi menu
cerca

Trama

Martine, una giovane artista di New York, viene invitata a trascorrere una settimana a Los Angeles, ospite della famiglia - piuttosto liberale e senza remore - di un ingegnere del suono che necessita del suo aiuto per ultimare il nuovo film in cui è coinvolto. Il suo arrivo sconvolge però il precario assetto della famiglia, tenuta in piedi da un equilibrio solo apparente, generando una serie di intrecci emotivi e sessuali.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

leporello di leporello
6 stelle

Martine (Olivia Thirlby) è una giovane fotografa e film-maker sperimentale che, con in valigia le sue ultime riprese in bianco e nero sul mondo degli insetti, si reca nella villa del tecnico del suono Peter (John Krasinski) , per vedere di costruire insieme il sonoro del film. Nella casa di Peter, oltre al suo assistente David, vivono la moglie Julie (Rosemarie DeWitt), la figlia di questa Kolt… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2013
2013

Recensione

leporello di leporello
6 stelle

Martine (Olivia Thirlby) è una giovane fotografa e film-maker sperimentale che, con in valigia le sue ultime riprese in bianco e nero sul mondo degli insetti, si reca nella villa del tecnico del suono Peter (John Krasinski) , per vedere di costruire insieme il sonoro del film. Nella casa di Peter, oltre al suo assistente David, vivono la moglie Julie (Rosemarie DeWitt), la figlia di questa Kolt…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2000
2000
Locandina originale
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito