Espandi menu
cerca

Trama

Dave e Aubrey sono due liceali che non hanno ancora vissuto a pieno il loro primo grande amore. Dave ha perso tempo a struggersi per amore di una ragazza che non lo ha mai preso in considerazione mentre Aubrey sta con un ragazzo poco interessato a lei. Nonostante frequentino scuole diverse, una sera si incontrano a una festa, si piacciono e cominciano a studiarsi l'uno con l'altra. Nel weekend che segue insieme scopriranno come l'amore possa essere magico, romantico, divertente e anche complicato da gestire.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

ste7m di ste7m
7 stelle

Film sopra le aspettative, è sicuramente un film tema adolescenziale che racconta la storia di due ragazzi Dave e Aubrye, che per la prima volta si innamorano. La parte bella di questo film è sicuramente l'alchimia che attori e autori riescono a trovare nei discorsi ancor prima che negli sguardi e nei sospiri e nelle pause. Il film molto ben gestito nei discorsi e nelle tematiche… leggi tutto

1 recensioni positive

2015
2015

Recensione

ste7m di ste7m
7 stelle

Film sopra le aspettative, è sicuramente un film tema adolescenziale che racconta la storia di due ragazzi Dave e Aubrye, che per la prima volta si innamorano. La parte bella di questo film è sicuramente l'alchimia che attori e autori riescono a trovare nei discorsi ancor prima che negli sguardi e nei sospiri e nelle pause. Il film molto ben gestito nei discorsi e nelle tematiche…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito