Espandi menu
cerca

Trama

Una giovane donna viene lasciata all'improvviso dal marito e poco dopo riceve la proposta di matrimonio di un ricco spasimante. Quando si è ormai rassegnata ad accettare, sua figlia muore. Il coniuge, che nel frattempo è ritornato pieno di pentimento, l'aiuta a superare la terribile crisi...

Note

Banale melodramma, ispirato alla celebre canzone del periodo interbellico, che tenta malamente di replicare il lirismo di matarazzo. Natale Montillo, dopo una lunga serie di lavori (cameriere, garzone, fornaio), approdò al cinema come gestore di una sala cinematografica per poi, nel dopoguerra, diventare produttore e autore di un paio di melodrammi. Alla fotografia un giovane Mario Bava.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
3 stelle

Lorenzo lascia Clara e la piccola Corallina per fuggire in Spagna inseguendo un'altra donna; Clara non si capacita del fatto e viene corteggiata da Raimondo. Ma Lorenzo, abbandonato a sua volta dall'altra, torna sui suoi passi; per recuperare l'amore di Clara è ancora in tempo, ma per la piccola Corallina, nel frattempo ammalatasi, è troppo tardi. L'apporto di Natale Montillo al… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Lorenzo lascia Clara e la piccola Corallina per fuggire in Spagna inseguendo un'altra donna; Clara non si capacita del fatto e viene corteggiata da Raimondo. Ma Lorenzo, abbandonato a sua volta dall'altra, torna sui suoi passi; per recuperare l'amore di Clara è ancora in tempo, ma per la piccola Corallina, nel frattempo ammalatasi, è troppo tardi. L'apporto di Natale Montillo al…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito