Espandi menu
cerca

Trama

Il Consiglio Superiore dell'Intelligence britannica richiama in servizio l'investigatore Sherlock Holmes e il suo inseparabile assistente Watson per sventare un attacco ad opera dei nazisti, annunciato attraverso i microfoni di una radio pirata. La prima notte di indagini, Holmes e Watson si ritrovano di fronte all'assassinio di Gavin, uno dei loro uomini, che prima di morire pronuncia il nome di un certo Christopher, un nome che li porterà fin dentro al quartiere più malfamato di Londra alla ricerca dell'aiuto di Kitty, l'unica persona che potrebbe sapere a chi si riferisse Gavin.

Commenti (1) vedi tutti

  • Voto 5. [20.05.2012]

    commento di PP
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alfatocoferolo di alfatocoferolo
2 stelle

La versione cinematografica ed affettata del Mago Otelma, un uomo in grado di prevedere gli eventi, di vedere l'invisibile, di individuare colpevoli con capacità pranoterapeutiche. Senza nemmeno guardare l'interlocutore questo Holmes è capace di dire da dove venga semplicemente guardando l'argilla sui tacchi delle scarpe con un colpo d'occhio laddove è pur vero che l'originale letterario… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle positive

erasmo1 di erasmo1
7 stelle

Uno dei lati positivi delle "serie" cinematografiche è quello che porta lo spettatore ad affezionarsi agli eroi o, più semplicemente, ai protagonisti di quelle serie. Lo spettatore riceve un senso di sicurezza nel sapere già cosa dirà, cosa farà o come si comporterà il suo "vecchio amico" che in quel momento sta recitando sullo schermo. Avviene… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019
2016
2016
2015
2015
locandina
Foto
2014
2014

Recensione

erasmo1 di erasmo1
7 stelle

Uno dei lati positivi delle "serie" cinematografiche è quello che porta lo spettatore ad affezionarsi agli eroi o, più semplicemente, ai protagonisti di quelle serie. Lo spettatore riceve un senso di sicurezza nel sapere già cosa dirà, cosa farà o come si comporterà il suo "vecchio amico" che in quel momento sta recitando sullo schermo. Avviene…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2013
2013
Trasmesso il 7 agosto 2013 su Rai Movie
2012
2012
Trasmesso il 2 agosto 2012 su Rai Movie

Recensione

alfatocoferolo di alfatocoferolo
2 stelle

La versione cinematografica ed affettata del Mago Otelma, un uomo in grado di prevedere gli eventi, di vedere l'invisibile, di individuare colpevoli con capacità pranoterapeutiche. Senza nemmeno guardare l'interlocutore questo Holmes è capace di dire da dove venga semplicemente guardando l'argilla sui tacchi delle scarpe con un colpo d'occhio laddove è pur vero che l'originale letterario…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Trasmesso il 10 marzo 2012 su Rai Movie
2011
2011
Trasmesso il 30 dicembre 2011 su Rai Movie
Trasmesso il 4 dicembre 2011 su Rai Movie
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito