Espandi menu
cerca

Succhiami

play

Regia di Craig Moss

Con Danny Trejo, Nic Novicki, Alice Rietveld, Frank Pacheco, Eric Tiede, Austin Michael Scott, Alissa Kramer, Heather Ann Davis... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Dopo anni di battaglie e lotte tra vampiri e licantropi, Bella riesce a coronare il suo sogno d'amore con il vampiro Edward, concedendosi una focosa luna di miele che lascerebbe esangue ogni mortale sulla terra. Alla loro felicità, però, fa da contraltare la disperazione in cui piomba il licantropo Jacob, resosi conto che anni di addominali e pettorali in palestra a nulla sono serviti per conquistare la donna dei suoi sogni. Quando tutto sembra ormai essere finito e senza possibile alternativa, arrivano i risultati di un esame del sangue che riapre i giochi e mette in discussione l'equilibrio che il triangolo amoroso aveva raggiunto.

Note

Parodia del quarto capitolo della saga di Twilight.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Ho avuto la sfortuna di guardare il trailer e li mi sono vergognata d' averlo visto. Film stupido in tutti i sensi.

    commento di Lady1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
2 stelle

Stupido esattamente come il titolo italiano. Idiota al punto da avere interi passaggi del tutto incomprensibili e tutt'altro che divertenti. Volgarotto e privo della benché minima inventiva a fine parodistico, il film di Craig Moss fa il verso non tanto a Twilight quanto all'effetto che lo stesso ha avuto sul relativo pubblico di teenagers - vedi gli imbarazzanti titoli di coda - ma senza alcun… leggi tutto

5 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

goingmerry di goingmerry
6 stelle

Scorregge e puttanate per la maggiorparte male assortite (ma soprattutto peti). Succhiami non è di certo Hot Shots. Ma non è nemmeno Scary Movie. E quando prende per i fondelli tim burton, harry potter, avatar e quant'altro perde anche l'unico requisito a suo vantaggio: la coerenza del soggetto. C'è però da chiedersi se il filone controculturale (forse un tempo) della parodia demenziale,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021
2020
2020
Trasmesso il 9 luglio 2020 su TV8
Trasmesso il 4 giugno 2020 su TV8
Trasmesso il 31 maggio 2020 su TV8
Trasmesso il 22 maggio 2020 su TV8
Trasmesso il 28 aprile 2020 su TV8
Trasmesso il 30 marzo 2020 su TV8
Trasmesso il 27 marzo 2020 su TV8
Trasmesso il 12 febbraio 2020 su TV8
Trasmesso il 7 febbraio 2020 su TV8
2019
2019
Trasmesso il 4 luglio 2019 su TV8
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti
Trasmesso il 28 giugno 2019 su TV8
2013
2013

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
2 stelle

Stupido esattamente come il titolo italiano. Idiota al punto da avere interi passaggi del tutto incomprensibili e tutt'altro che divertenti. Volgarotto e privo della benché minima inventiva a fine parodistico, il film di Craig Moss fa il verso non tanto a Twilight quanto all'effetto che lo stesso ha avuto sul relativo pubblico di teenagers - vedi gli imbarazzanti titoli di coda - ma senza alcun…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti

Recensione

tobanis di tobanis
2 stelle

Non un porno, ma un film semi demenziale che prende di mira la saga di Twilight, l’episodio Eclipse. Purtroppo ci si è abituati, oramai, di questi tempi, su 10 demenziali, 9 sono orridi. E questo è uno dei 9, dato che è in sintesi una grande porcheria. Il voto medio della critica (1) e quello del pubblico (dal 2 al 3) già dicono tutto. Film fatto in grande economia, con costi credo…

leggi tutto
Recensione
2012
2012

Recensione

goingmerry di goingmerry
6 stelle

Scorregge e puttanate per la maggiorparte male assortite (ma soprattutto peti). Succhiami non è di certo Hot Shots. Ma non è nemmeno Scary Movie. E quando prende per i fondelli tim burton, harry potter, avatar e quant'altro perde anche l'unico requisito a suo vantaggio: la coerenza del soggetto. C'è però da chiedersi se il filone controculturale (forse un tempo) della parodia demenziale,…

leggi tutto
Recensione

Recensione

XANDER di XANDER
2 stelle

La madre del peggio è sempre incinta. Questo film è abominevole sotto tutti i punti di vista (e chiaro che uno se lo aspetta). Facesse almeno sorridere, invece neanche quello. Se volete vederlo SCARICATELO, QUESTO TIPO DI FILM DEVE ESSERE SCARICATO perchè NON E' CINEMA, E' SOLAMENTE SPAZZATURA. Vergognoso poi che nel finale c'è la bellissima musica epica utilizza per il trailer di Breaking…

leggi tutto
Recensione
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
2 stelle

La parodia di un film dovrebbe corrispondere, concettualmente, a una messa in burla carnevalesca giocata sul ribaltamento, in un territorio simbolico dove tutto è lecito e il sacro diviene profano. Prendiamo Balle spaziali, per esempio: Mel Brooks isolava il mito (Guerre stellari), lo decostruiva osservandolo con la lente della comicità demenziale e lo restituiva, appunto, in senso…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito