Espandi menu
cerca

Trama

Diversi personaggi vengono ritratti mentre, in un momento di solitudine, si lasciano trascinare dai ricordi, dalle fantasie, dai pensieri, dai sogni ad occhi aperti.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
10 stelle

Un originale capolavoro di inventiva e sensibilità. Nel suo secondo cortometraggio, Jane Campion compie, insieme a Gerard Lee,  un’incursione nella dimensione più volatile ed esclusiva dell’interiorità, tra i pensieri che affiorano e scompaiono nello spazio di un secondo. Nella mente a volte si formano bagliori indefinibili, scintille di ricordi, riflessi di domande irrisolte, lampi di… leggi tutto

1 recensioni positive

2011
2011

Recensione

OGM di OGM
10 stelle

Un originale capolavoro di inventiva e sensibilità. Nel suo secondo cortometraggio, Jane Campion compie, insieme a Gerard Lee,  un’incursione nella dimensione più volatile ed esclusiva dell’interiorità, tra i pensieri che affiorano e scompaiono nello spazio di un secondo. Nella mente a volte si formano bagliori indefinibili, scintille di ricordi, riflessi di domande irrisolte, lampi di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito