Una studiosa di squali non è più in grado di immegersi in acqua dopo la tragica morte del suo mentore. Ma l'arrivo dell'ex collega e fidanzato la convince ad affrontare la sua paura.
Note
Thriller psicologico che sfrutta soltanto l'avvenenza di Halle Berry in un racconto prevedibile e con poca suspence.
Guardare un film solo perché irrimediabilmente attratti dalla sua protagonista. La mia opinione su "Dark tide" potrebbe benissimo limitarsi a questa semplice ma sincera affermazione, del resto il film in questione è piuttosto dozzinale e poco interessante, indegno di nota se non fosse appunto per la presenza della divina Halle Berry, unico vero motivo di visione di una banalissima "shark… leggi tutto
e invece il film ... ok sarà il solito cliche... (veramente non proprio) è il più credibile di tutti i tempi - da Spielberg in avanti - qui gli squali sono veri! e soprattutto senz'anima e sentimenti di vendetta!! questi non arriveranno mai al 4° capitolo! immagini da documentario davvero... con veri squali e veri apneisti. e si; HAlle Barry è proprio una sirenetta bellissima... un… leggi tutto
In sudafrica in una zona molto infestata da squali ,Kate provetta conoscitrice di questi pesci ,pratica con disinvoltura il "diving",ma durante un incidente, il suo mentore e amico, Walter viene sbranato dagli squali, e Kate abbandona questa attività,in preda ai rimorsi.
In seguito, organizza escursioni turistiche al largo, con la sua barca,per sbarcare il lunario,…
Dopo 10' dall'inizio del Film si vede un Sommozzatore che letteralmente si mette a giocare con un grosso squalo e quindi cosa si vuole che accada ?!?! Lo Squalo dopo poco che stava conoscendo l' "amico Sommozzatore" s'incavola e lo sbrana e praticamente il Film finisce qua (senza piu' attrarre nella visione) tanto ormai la frittata e' fatta dopo ca. 10' !!! voto.0.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Thriller marino,modestissimo.
leggi la recensione completa di Furetto60