Espandi menu
cerca

Trama

I quattro giorni della convention dell'associazione denominata HealtH (Happiness, Energy and Longevity Through Health) in un hotel di lusso di Saint Petersburg, in Florida. Tra show di soubrette, interventi, piccoli colpi di scena, siparietti vari e manovre dietro le quinte, i partecipanti alla convention dovranno eleggere il futuro presidente. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

AtTheActionPark di AtTheActionPark
8 stelle

Tra i film più boicottati - e resi pressoché "invisibili" in Italia - del maestro Robert Altman, primeggia Health, del 1980. Il film, successivo al ben più mite e conforme Una coppia perfetta, è l'ennesimo «gioco al massacro», dissacratorio e dissacrante, dell'autore di Nashville. Altman, il regista che più di ogni altro ha spinto a fondo il coltello nella piaga delle contraddizioni… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
4 stelle

A una megaconvention di un’azienda di prodotti macrobiotici si svolge, tra le altre cose, l’elezione della nuova presidentessa; entrambe le candidate sono personaggi decisamente sopra le righe e, nonostante le apparenze, poco raccomandabili. Uno dei film più spudoratamente felliniani di Robert Altman è questo Health, opera corale nel senso più letterale, nella… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

A una megaconvention di un’azienda di prodotti macrobiotici si svolge, tra le altre cose, l’elezione della nuova presidentessa; entrambe le candidate sono personaggi decisamente sopra le righe e, nonostante le apparenze, poco raccomandabili. Uno dei film più spudoratamente felliniani di Robert Altman è questo Health, opera corale nel senso più letterale, nella…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2015
2015
scena
Foto
2014
2014
locandina
Foto

Agenzia Rockford chiude!

degoffro di degoffro

Ho sempre provato grande simpatia per James Garner. Sarà forse che lo identifico comunemente con Jim Rockford, il sornione, ironico e brillante investigatore privato, protagonista della celebre serie tv anni…

leggi tutto
2012
2012

Recensione

AtTheActionPark di AtTheActionPark
8 stelle

Tra i film più boicottati - e resi pressoché "invisibili" in Italia - del maestro Robert Altman, primeggia Health, del 1980. Il film, successivo al ben più mite e conforme Una coppia perfetta, è l'ennesimo «gioco al massacro», dissacratorio e dissacrante, dell'autore di Nashville. Altman, il regista che più di ogni altro ha spinto a fondo il coltello nella piaga delle contraddizioni…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2011
2011
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito