Trama

Una fredda mattina di gennaio, un maiale ha un brusco risveglio: gli uomini sono venuti a prenderlo e lo hanno legato per il muso, tutto è pronto per la sua uccisione. Durante il tragitto che lo porta al luogo di morte, ha il tempo di vedere il cielo e tutto ciò che lo circonda per un'ultima volta.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

EightAndHalf di EightAndHalf
9 stelle

Il filo rosso del sangue e della presa di coscienza, chiave di lettura del mondo degli adulti. Simone Massi, già autore di ottimi cortometraggi animati fra cui il bello Tengo la posizione e il sublime La memoria dei cani, cerca di elaborare ancora una volta un mondo campagnolo privo della purezza sottesa a molti idilli popolari ma denso di quell'orrore che è la violenza, nei suoi aspetti… leggi tutto

1 recensioni positive

2014
2014
2013
2013

Recensione

EightAndHalf di EightAndHalf
9 stelle

Il filo rosso del sangue e della presa di coscienza, chiave di lettura del mondo degli adulti. Simone Massi, già autore di ottimi cortometraggi animati fra cui il bello Tengo la posizione e il sublime La memoria dei cani, cerca di elaborare ancora una volta un mondo campagnolo privo della purezza sottesa a molti idilli popolari ma denso di quell'orrore che è la violenza, nei suoi aspetti…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
2012
2012
2011
2011
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito