Bloodline

Iscritto dal 28 gennaio 2013 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Bloodline

di Luisa 87

Un bel film horror anomalo, ironico, con i colpi di scena giusti... poi la protagonista è davvero brava!

Due reporter su di un set porno per farne il back stage: nello stesso luogo 15 anni prima venne uccisa la sorella gemella della giornalista, e ora che lei è tornata, lo spirito di questa torna a manifestarsi... intanto un maniaco uccide gli attori del film per estrarne organi, e i loro corpi tornano in vita posseduti dal fantasma stesso, e poi si scopre che il maniaco è... una montagna russa di cambio registro, divetente per chi ha vogluia di godersi un intelligente film matrisoka... astenersi horrorifici intellettualoidi fanatici del grande Fulci!

Sulla colonna sonora

Buono Simonetti (la parte finale stuoenda) e ottimo il pezzo sui titoli di coda dei Pazi Mine

Cosa cambierei

La voce al cattivo!

Su Edo Tagliavini

Ottima regia, avendo letto del budget ridicolissimo e dei contrasti con i produttori: vorrei vedere Tagliavini alle prese con una storia tutta sua e i soldi giusti per realizzarlo (ho trovato su you tube e Vimeo un suo recente corto "Perdita di Fiato", stupendo!!!