Non aprite quella porta 3D

Iscritto dal 6 maggio 2005 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Non aprite quella porta 3D

di hopkins

Lo confesso. Il mio unico interesse era vedere Alexandra Daddario in 3d. Per il resto, questo genere di film non mi entusiasma quindi non mi aspettavo niente di che. Il film tutto sommato è divertente, ci sono sequenze inaspettate - anche se non originalissime - come quella della fiera paesana o la resa dei conti finale nel mattatoio. Interessante l'evoluzione del personaggio di Heather. Insomma, non è tutto da buttare. Non ci sono scene di nudo quindi il film può essere visto anche dai minorenni.
Attenzione, c'è una scena aggiunta dopo i titoli di coda.

La partenza è banalissima (il gruppo di amici in viaggio, l'autostoppista, la casa che nasconde orribili segreti, ecc...), poi si riscatta nella seconda parte.

Cosa cambierei

Trey Songz. Chi l'ha scelto per la parte del fidanzato di Heather, che fra l'altro la cornifica con la sua migliore amica, doveva essere sotto l'effetto di sostanze psicotrope.

Su John Luessenhop

Non si è sforzato molto. L'unico tratto caratteristico sono  le riprese  con la steady-cam all'altezza di volo dell'uccello padulo.

Su Alexandra Daddario

Bellissima. Algida. In alcune scene recita anche bene. Come attrice merita un'occasione migliore.