Espandi menu
cerca

Ombre a cavallo

Regia di Andrew V. McLaglen

Con Tom Selleck, Sam Elliott, Ben Johnson, Geoffrey Lewis, Jeff Osterhage Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Di ritorno dalla guerra di Secessione, combattuta su fronti opposti, due fratelli scoprono che la loro famiglia è stata rapita; si mettono così sulle tracce dei parenti. Polpettone televisivo tratto da un romanzo di Louis L'Amour. Il regista, figlio dell'attore Victor McLagen, prediletto da John Ford, si avvale di altri due "fordiani" come Harry Carey jr. e Ben Johnson.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

movieman di movieman
4 stelle

Finita la Guerra di Secessione, durante la quale stavano su opposte fazioni, i fratelli Traven si riuniscono e scoprono che una banda di ribelli ha fatto prigionieri alcuni loro parenti per poi deportarli in Messico. Partono quindi in loro soccorso. Mite western televisivo trasmesso nel settembre del 1982 dalla CBS che vede insieme due dei più noti superbaffoni di Hollywood, Tom Selleck e… leggi tutto

1 recensioni negative

2015
2015

Recensione

movieman di movieman
4 stelle

Finita la Guerra di Secessione, durante la quale stavano su opposte fazioni, i fratelli Traven si riuniscono e scoprono che una banda di ribelli ha fatto prigionieri alcuni loro parenti per poi deportarli in Messico. Partono quindi in loro soccorso. Mite western televisivo trasmesso nel settembre del 1982 dalla CBS che vede insieme due dei più noti superbaffoni di Hollywood, Tom Selleck e…

leggi tutto
Recensione
2014
2014
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito