Espandi menu
cerca

Trama

A poco tempo dal diploma di scuola superiore, Will Kidman decide che è arrivato il momento di mettere da parte i libri che lo hanno fatto diventare il miglior studente del liceo e provare a dedicarsi alla conquista di Eliana Wynter, la ragazza di cui è segretamente innamorato da quattro anni. Una notte, però, Will viene attaccato da un lupo mannaro dal quale scopre di essere il discendente di una stirpe di licantropi, ritrovandosi così a fare una scelta che condizionerà per sempre il suo futuro e metterà in pericolo la vita di Eliana, oltre che la sua, a causa di un esercito di nemici intenzionati ad ucciderlo.

Commenti (1) vedi tutti

  • Bellissimo super i file che piacciono a me

    commento di 16alayan
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

ticotico di ticotico
1 stelle

Ho visto questo film e sono rimasto deluso, tanto che a un certo punto sbadigliavo dalla noia! Gli attori in se saranno anche bravi, ma la trama mi è sembrata ridicola! Di suspence non c'è nessuna traccia! Sembra un minestrone ripassato con tutti i film di licantropia, belli o brutti! Ed ne è uscito un pastrocchio! Gli effetti speciali sono stati fatti bene, ma erano troppo… leggi tutto

1 recensioni negative

2015
2015

Recensione

ticotico di ticotico
1 stelle

Ho visto questo film e sono rimasto deluso, tanto che a un certo punto sbadigliavo dalla noia! Gli attori in se saranno anche bravi, ma la trama mi è sembrata ridicola! Di suspence non c'è nessuna traccia! Sembra un minestrone ripassato con tutti i film di licantropia, belli o brutti! Ed ne è uscito un pastrocchio! Gli effetti speciali sono stati fatti bene, ma erano troppo…

leggi tutto
Recensione
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito