Espandi menu
cerca

Trama

Hanieh, Homa e Banafsheh sono tre donne iraniane detenute che approfittano di un permesso di libertà per non far più ritorno al carcere e provare a varcare il confine. Giunte nel nord del Paese, si accordano per incontrare il giovane Nasser che dovrebbe aiutarle a riacquistare altrove la loro libertà ma questi non si presenta all'appuntamento stabilito causando uno stato di sofferenza in Hanieh, che fa emergere la sua inaspettata gravidanza e costringe le compagne a rivedere il piano di fuga per accompagnarla al primo ospedale vicino.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

TFF 2011 - Concorso. Quando si parla di cinema iraniano, da qualche anno e da alcuni mesi ancor piu' spira un'aria cupa di pessimismo, che grava sui destini dei singoli eccellenti registi di uno dei paesi che, per tradizione e tragica situazione politico/socio/economica, puo' ancora permettersi, dal punto di vista cinematografico, di percorrere strade neorealistiche proprie del cinema europeo,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2011
2011

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

TFF 2011 - Concorso. Quando si parla di cinema iraniano, da qualche anno e da alcuni mesi ancor piu' spira un'aria cupa di pessimismo, che grava sui destini dei singoli eccellenti registi di uno dei paesi che, per tradizione e tragica situazione politico/socio/economica, puo' ancora permettersi, dal punto di vista cinematografico, di percorrere strade neorealistiche proprie del cinema europeo,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito