Espandi menu
cerca

Trama

Tutto ha inizio nel lontano 1945, presso Avalon Bay: di notte, durante il ballo del diploma, la giovane Rosemary e il suo ragazzo vengono barbaramente uccisi da uno strano soldato di ritorno dalla guerra. Trenta anni dopo, in occasione di una nuova serata danzante organizzata per festeggiare il diploma, l'incubo ritorna attraverso una serie di orrendi delitti. I ragazzi di una pigra cittadina americana devono quindi vedersela con un crudele assassino che uccide inspiegabilmente.

Commenti (4) vedi tutti

  • SI lascia vedere,non deludera' gli appassionati.

    commento di ezio
  • Troppo a lungo perduto gioiello slasher che insiste (superandoli) su modelli ciclici (Halloween e Venerdì 13 in testa) caratterizzati da un serial killer che insegue le vittime compiendo feroci delitti all'arma bianca.

    leggi la recensione completa di undying
  • Un piccolo cult degli anni 80. Il mito di Micheal Myers e di Jason iniziava a prendere piede nel cinema slasher e questo bel film sicuramente è la prova lampante.

    leggi la recensione completa di ClintZone
  • Uno slasher con scene gore tecnicamente ben eseguite,e buon gioco di suspance,ma il riempimento è povero.voto 6

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

undying di undying
7 stelle

  Durante la Seconda guerra mondiale Rosemary manda una lettera di addio al suo ragazzo, impegnato al fronte contro le truppe naziste. Nel 1945, durante un ballo di laurea, la ragazza si apparta con il suo nuovo amante solo per rimanere vittima di un duplice omicidio, compiuto dal suo ex, un soldato ormai impazzito. 35 anni dopo, in quello stesso paesino del New Jersey, per la prima volta… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Dopo un crudele duplice omicidio ai danni di una coppia di giovani fidanzatini spensierati ed eccitati, appartatisi in riva al mare e ritrovati barbaramente massacrati poco lontano dalla festa dedicata al ritorno dei militari in patri nell'immediato dopoguerra, trent'anni dopo, nella medesima cittadina del New Jersey, in concomitanza con i preparativi per quella che… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Dopo un crudele duplice omicidio ai danni di una coppia di giovani fidanzatini spensierati ed eccitati, appartatisi in riva al mare e ritrovati barbaramente massacrati poco lontano dalla festa dedicata al ritorno dei militari in patri nell'immediato dopoguerra, trent'anni dopo, nella medesima cittadina del New Jersey, in concomitanza con i preparativi per quella che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2017
2017

Recensione

ClintZone di ClintZone
6 stelle

Quei classici filmetti che incutono un minimo di curiosità e che appena si ha un pò di tempo si vanno a vedere. Parliamo di un film di tal Joseph Zito dal titolo curioso "Rosemary's Killer". Pensavo di trovarmi di fronte ad un bel trashone di quelli fatti a mestiere e invece devo dire che a Zito è venuto fuori un bello slasher fatto veramente bene. Zito con questo film ha…

leggi tutto
locandina
Foto

Recensione

undying di undying
7 stelle

  Durante la Seconda guerra mondiale Rosemary manda una lettera di addio al suo ragazzo, impegnato al fronte contro le truppe naziste. Nel 1945, durante un ballo di laurea, la ragazza si apparta con il suo nuovo amante solo per rimanere vittima di un duplice omicidio, compiuto dal suo ex, un soldato ormai impazzito. 35 anni dopo, in quello stesso paesino del New Jersey, per la prima volta…

leggi tutto
2014
2014
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito