Espandi menu
cerca

Trama

L'ispettore di polizia Jack Ho (Koo) sta investigando su un incidente stradale nel quale è rimasto coinvolto un importante figura del mondo finanziario, lo stockbroker Mason Law (Lau Ching Wan). Sulla sua Ferrari è stato infatti rinvenuto un dispositivo di sorveglianza di altissima tecnologia, il che lascia pensare che qualcuno di molto importante stesse seguendo da vicino le mosse dell'uomo. Nel contempo un uomo misterioso e molto pericoloso di nome Joe (Daniel Wu) fa il suo ingresso sulla scena, mostrandosi anche lui molto interessato alle mosse di Law e del Landlord Club, il circolo di finanzieri cui l'uomo appartiene.

Note

Sequel del film del 2009, Overheard, di cui riprende temi e ambientazione. 
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

AndreaVenuti di AndreaVenuti
8 stelle

Overheard 2 è un film hongkonghese del 2011, scritto e diretto dal duo Alan Mak e Felix Chong (i creatori di Infernal Affairs, qui manca solamente Andrew Lau). [11 nomination durante i 31° Hong Kong Film Awards però nessuna vittoria, in quella specifica ediziona ha letteralmente dominato, facendo incetta di prem, A Simple Life di Ann Lui… leggi tutto

1 recensioni positive

2015
2015

Recensione

AndreaVenuti di AndreaVenuti
8 stelle

Overheard 2 è un film hongkonghese del 2011, scritto e diretto dal duo Alan Mak e Felix Chong (i creatori di Infernal Affairs, qui manca solamente Andrew Lau). [11 nomination durante i 31° Hong Kong Film Awards però nessuna vittoria, in quella specifica ediziona ha letteralmente dominato, facendo incetta di prem, A Simple Life di Ann Lui…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2014
2014
Trasmesso il 22 novembre 2014 su Rai 4
locandina
Foto
Trasmesso il 19 gennaio 2014 su Rai 4
Trasmesso il 18 gennaio 2014 su Rai 4
Trasmesso il 14 gennaio 2014 su Rai 4
2013
2013
Trasmesso il 3 marzo 2013 su Rai 4
Trasmesso il 19 febbraio 2013 su Rai 4
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito